Jump to content

Buonasera


Cobra
 Share

Recommended Posts

Beh nuovo forum del commendator Max, non potevo esimermi dal lasciare un post.

Allora sezione presentazioni...bene, quindi mi presento: sono un lurido pilota, scarso direi, con bassissimo margine di miglioramento e prospettive future pressocchè nulle.

Mi sono aggregato a questa banda di depravati per passione delle 4 ruote, perchè farsi na gara online ogni tanto è una delle poche cose belle che mi sono rimaste, a 88 anni non è che ci sia più tanto di cui gioire nella vita. Almeno mi metto qui davanti al mio bravo pc e passo il tempo in modo egregio fra una pole di frank, una raccomandazione paterna di Max che riscalda il cuore, un'esortazione di salvo, due insulti peraltro giusti a Iarno, un tamponamento di stefano, un fuori pista mio, un testacoda sempre mio, un'ultimo posto in prova e in gara ovviamente mio.

Quindi saluto tutti e auguro buon proseguimento su questi schermi B)

Link to comment
Share on other sites

Pochissime parole, fino a quando le forze mi tengono in piedi azz. volevo dire seduto alle vetture che siano ruote coperte ho scoperte, terrò duro, vi darò dura vita, e soprattutto una lunga vita alla Racingontheweb.

::clapp:: ::clapp:: ::clap:: ::clap:: ::cheers:: ::cheers::

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...