Jump to content

Fun - Event NetKar F2000 - Imola


Super Vitoz
 Share

Recommended Posts

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bella serata e bel divertimento, come sempre del resto con questo simulatore che meriterebbe una maggiore partecipazione...peccato.

Stasera dopo aver approfittato del contatto Cutillo-Garuti sono andato al comando nei primi giri, ma purtroppo (e stranamente per me :P ) ho fatto un errore alla piratella, per altro con doppio testacoda senza sbattere :lol: e ritrovandomi perfettamente dritto per veder ripassare Cutillo , che cmq aveva un ritmo migliore del mio e forse mi avrebbe raggiunto in ogni caso. Poi nella foga di recuperare altro errorino alla fine delle acque minerali ed altri secondi persi e ciao...

Buon secondo posto finale.

Abbiamo avuto un ospite un po' inatteso che cmq si è rivelato correttissimo, almeno per quanto mi riguarda...temevo tanto la prima chicane ...

PS : Ho corso quasi ancora sotto shock perchè ho scoperto nel pomeriggio leggendo i dettagli della manovra Monti che l'anno prossimo pagherò 600 euro di bollo auto in più !! :asdance::nonoasd::suka: Penso che mi riprenderò tra un paio di mesi... :rolleyes:

Edited by Max Caputi
Link to comment
Share on other sites

Beh, tutto sommato pensavo di ribaltarmi nel giro di formazione(per fortuna che non c'era! :bleh: ),

alla fine grazie ai ritiri altrui son arrivato sul podio all'ultimo giro, magra consolazione le donnine sbaciucchiano sempre e solo il primo! :bye2:

Stuttering a parte, ho sudato e mi son divertito, peccato la poca gente..

Grazie e alla prox! :bounce:

Ps: a chi interessa allego setup! :cheers:

Pps: Baldo dove "baristi" in quel di Sestola?

Imola-1\'39\'903.zip

Link to comment
Share on other sites

Alla prima variante ero davvero vicino ed ho mollato molto prima, essendo anche la prima gara ho preferito impostare un ritmo gara e cercare di sfruttare qualche occasione se mi si presentava :)

Bravissimo, cominci col piede giusto. Io addirittura l'ho dovuta fare in terza pianissimo per non tamponare Garuti, del resto è giusto così e dovrebbe essere sempre così, e cioè quando c'è un punto insidioso alla fine del primo rettilineo si devono mantenere praticamnete le posizioni salvo cose clamorose... ma in tanti anni di gare ti assicuro che al primo giro in punti analoghi ne ho viste di tutti i colori. :D

Sarebbe gradito il replay, se possibile :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Beh, tutto sommato pensavo di ribaltarmi nel giro di formazione(per fortuna che non c'era! :bleh: ),

alla fine grazie ai ritiri altrui son arrivato sul podio all'ultimo giro, magra consolazione le donnine sbaciucchiano sempre e solo il primo! :bye2:

Stuttering a parte, ho sudato e mi son divertito, peccato la poca gente..

Grazie e alla prox! :bounce:

Ps: a chi interessa allego setup! :cheers:

Pps: Baldo dove "baristi" in quel di Sestola?

a parte che sono "balbo" :angry::argue::fire::asd: :asd: :asd: scherzi a parte, lavoro in un bar a Passo del Lupo dove partono gli impianti del Cimone...

Perchè di dove sei, anche se il cognome mi suona molto di modenese!!!

Link to comment
Share on other sites

Scusateci per il pacco raga, il nostro programma prevedeva ferie ieri, per preparare la gara nel pomeriggio quando Ivan tornava da scuola.

Invece sono stato da un cliente tutto il giorno, di questi tempi non lamentiamoci, e la sera al rientro sono crollato sul divano accoccolato ad Ivan che era cotto pure lui. ci hanno svegliato per cenare che erano quasi le dieci.

Vedrò di evitare che si ripeta.

Link to comment
Share on other sites

Raga non sò dove attivarlo...ma sul server non mi salva i replay....

e neanche a me sul mio pc....

Non sò come poterli attivare... :bastone:

:help: se sapete come mi aiutate?!?

Io l'ho salvato a fine Gara ma parte dal 12° giro... Adesso ho impostato 50 minuti invece di 15 , però queste impostazioni andrebbero fatte lato Server , ricordandosi di salvarlo manualmente, perchè non so se lo salva in automatico.

Opzioni/Opzioni Simulazione e forse Vi conviene impostare il tempo max. Poi a fine Gara quando si esce bisogna ricordarsi di salvarlo manualmente cliccando sulla voce apposita.

Link to comment
Share on other sites

a parte che sono "balbo" :angry::argue::fire::asd: :asd: :asd: scherzi a parte, lavoro in un bar a Passo del Lupo dove partono gli impianti del Cimone...

Perchè di dove sei, anche se il cognome mi suona molto di modenese!!!

Ooops...Sorry, mi si è girata la "b"! :specchio:

Hi un PM... ;)

Bello il report, bisognerebbe averla direttamente nei menù del game una cosa così!

Ma il tag "flags" come dovrei interpretarlo? :2501:

Mi pare di aver capito che del contatto con Angelo mi ha dato la colpa a me, almeno si spiega perchè lui non ha riportato danni...

Bye! :afro:

Link to comment
Share on other sites

a parte che sono "balbo" :angry::argue::fire::asd: :asd: :asd: scherzi a parte, lavoro in un bar a Passo del Lupo dove partono gli impianti del Cimone...

Perchè di dove sei, anche se il cognome mi suona molto di modenese!!!

Ooops...Sorry, mi si è girata la "b"! :specchio:

Hi un PM... ;)

Bello il report, bisognerebbe averla direttamente nei menù del game una cosa così!

Ma il tag "flags" come dovrei interpretarlo? :2501:

Mi pare di aver capito che del contatto con Angelo mi ha dato la colpa a me, almeno si spiega perchè lui non ha riportato danni...

Bye! :afro:

Abbiamo avuto un contatto ? :ninja:

Link to comment
Share on other sites

Beh ragazzi bella serata, unica nota negativa la bassa partecipazione (scusatissimo il duo Ferrari, ci mancherebbe) poi il contatto con Garru, diciamo che a sensazione direi piĂą un'incidente di gara, purtroppo sono arrivato lungo e scendendo dal cordolo non potevo fare altro avendo 20 Km/h in meno che rimanere dov'ero x poi battagliare, purtroppo scendendo dal cordolo la macchina mi scodato violentemente e nn sono riuscito a tenerla, quindi contatto inevitabile, peccato, cmq se Vittorio ci apre un serverozzo su una bella pista con le Osella o le KS2 ci rifacciamo dai, mi dispiace molto.

PS non so se fate già parte di altre leghe, sicuramente Drag, mi ben impressionato e certamente anche Garru, quindi passate pure a trovarci, anche se ora la maggior parte degli utenti è in sessione riposo x il campionato di F1 appena finito.

Link to comment
Share on other sites

Beh ragazzi bella serata, unica nota negativa la bassa partecipazione (scusatissimo il duo Ferrari, ci mancherebbe) poi il contatto con Garru, diciamo che a sensazione direi piĂą un'incidente di gara, purtroppo sono arrivato lungo e scendendo dal cordolo non potevo fare altro avendo 20 Km/h in meno che rimanere dov'ero x poi battagliare, purtroppo scendendo dal cordolo la macchina mi scodato violentemente e nn sono riuscito a tenerla, quindi contatto inevitabile, peccato, cmq se Vittorio ci apre un serverozzo su una bella pista con le Osella o le KS2 ci rifacciamo dai, mi dispiace molto.

PS non so se fate già parte di altre leghe, sicuramente Drag, mi ben impressionato e certamente anche Garru, quindi passate pure a trovarci, anche se ora la maggior parte degli utenti è in sessione riposo x il campionato di F1 appena finito.

Cosa mi consigli ? Io ci sono per lo piĂą di sera, possiedo anche rFactor...mi piacerebbe trovare qualcosa online con cui correre costantemente la sera ;)

Link to comment
Share on other sites

Raga...se volete quasi ogni sera noi siamo quì...non ci vuol nulla a far partireun server per girare...

di qualsiasi gioco e mod.... :dribble:

Fatevi vedere... :bounce:

Per quanto riguarda il replay...non sapevo che bisognasse salvarlo all'uscita e manualmente...

ci proverò...

grazie Max della dritta.. :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...