Jump to content

Ciao a tutti


Spido
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti voi.

Sono tanti anni che corro con l'online racing, anche se devo ammettere che nell'ultimo anno, eccetto qualche garetta in qualche special event qua' e la', sono stato un po' assente dal mondo virtuale.

Sono anni che vedo ROTW come punto di riferimento..semplice, chiaro, corretto, bello..e pieno di appassionati.

Attualmente, tra allenamenti sportivi e lavoro, riesco a ritagliare ancora qualche oretta la settimana per divertirmi offline con i miei mod "vintage" che amo... :) sarà l'età, o sarà che non riesco a pilotare le nuove formule... diciamo che io e il mio cambio a H facciamo fatica a separarci..a discapito di qualche decimo al giro, ma a favore di una goduria immensa nel simulare le formule un po' anticate :)

poco tempo fa ero li li ad abbonarmi ad iRacing, ma hardware non permettendo, e poco tempo, non ho voluto buttare i soldini..che non sono pochi :)

Spero di riuscire a trovare qualche bel campionatino (da una gara ogni 2 settimane) nei campionati formula storiche... cosi' da poter rientrare un po' in forma per l'online :)

Per intanto vi lascio un saluto!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Spido e benvenuto.

Grazie dei complimenti e speriamo che qui troverai quello che cerchi.

Nei mesi scorsi abbiamo fatto degli Special Event che potevano fare al caso tuo, dove il cambio ad H l'avresti sfruttato molto e bene.

Già hai detto che ti tieni informato sulle nostre iniziative, bene, forse da qui a poco ci sarà qualcosa che stuzzicherà la tua parte vintage :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Si ..ho visto gli se che fate con PG...wow... :)

adesso, se vuoi ridere ti dico: ho ancora installato GPL ...e sarà dura mollarlo del tutto... eheh

VIntage inside :D

Allora attenderò con ansia qualche bella news sul portale di un campionato vintage magari di f1 :D:D:D:D:

hiiihi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...