Jump to content

Fun Event - Bmw E90


Super Vitoz
 Share

Recommended Posts

Ormai questi fun event sono quasi più divertenti delle gare ufficiali del campionato F1 ! :asd:

Qualifiche: la mia BMW è molto veloce nonostante un setup praticamente di default e ottengo un'avvincente pole in 1.27.9 con Biagi in testa fino a pochi minuti dalla fine

Gara 1: al semaforo verde parto bene con Lapadula che mi insegue senza però mettermi particolare pressione, anche perchè sono consapevole di avere qualche decimo da giocarmi nel cappello. Dopo qualche giro tranquillo in testa mi rendo conto che dietro arriva il missile Gilli , che nel frattempo ha guadagnato la 2a posizione. Vengo preso un pò impreparato dalla cosa :blink: , tant'è che me lo ritrovo nei tubi di scarico in brevissimo tempo e la sorpresa mi induce ad un piccolo errore :angry: ; esco largo dalla penultima curva del tracciato e lui ne approfitta con astuzia passandomi prima dell'ultimo curvone a destra. Tento di resistere ma è troppo veloce e mi va via. A questo punto cerco di girare a ritmi più elevati per non perdere contatto ma per quasi tutta la gara giriamo su ritmi quasi identici e non riesco a entrare in scia....Gilli da parte sua non commette praticamente alcun errore. Gli ultimi giri faccio qualche lap su tempi molto buoni e riesco ad avvicinarmi a pochi decimi grazie anche a un decadimento delle sue gomme e a qualche problema di doppiaggio....cerco di mettere pressione ma non è sufficiente per tentare un vero attacco :angry: Chiudo 2° a 1.2s :2e:

Gara 2: in gara 2 a griglia invertita accade tutto nei primi giri. Subisco un sorpasso dal solito Gilli che mi si mette davanti ma subito dopo approfitto di una situazione di confusione tra i piloti che precedono per portarmi in prima posizione. Questa volta, memore dell'errore di gara 1 :sgratasd: cerco di incrementare il vantaggio sul secondo che in quel momento è Biagi e ci riesco portandomi a 4-5 secondi. A circa metà gara il solito Gilli supera Biagi e si porta in seconda posizione. Sento forte la pressione dei suoi giri veloci ma riesco comunque a contenere l'attacco a distanza sui 5 secondi e porto a casa la vittoria :smilie_daumenpos:

Bellissimo event anche stavolta , fantastico anche il circuito che mi ricorda i tempi di GPLegends e fantastica la lotta con il Pinguo al quale faccio i mie complimenti per la vittoria (stavolta condivisa) :asd: :asd:

alla prossima

Link to comment
Share on other sites

Bella serata anche ieri sera :D

Qualifica come al solita una pippa assoluta :asd: e stavolta ho girato praticamente 0 causa acqua al ginocchio diagnosticata stamattina,ma ieri sera 2 ore di ghiaccio prima della partenza e go :D

Gara 1 molto bella faticavo a contenere John verso la fine,ma riesco ad arrivare primo,mi scuso per un paio di entrate ad Angelo un pelo troppo maschia :asd:

Gara 2 credevo di aver fatto una bella gara ma ho ributtato fuori Angelo :( minkia ariscusa ho pivellato :huh:

Poi cè stato un lungo al T1 da parte di un pilota che credevo fosse Vitoz dicendogli 2 nomi in ts :bleh: che non centrava una cippa...sorrami Vitoz

Come sempre grazie della serata e complimenti al mio exequo..si dice cosi :asd: per la meritatissima vittoria :smilie_daumenpos:

Grazie e alla prossima :D

Link to comment
Share on other sites

Complimenti a tutti e ai vincitori...per me qualifica da incorniciare dove faccio segnare il mio best...mentre entrambe le gare da cestinare, nella prima brucio il motore forse a causa della mia veemenza nelle cambiate, mentre nella seconda dopo aver fatto un lungo alla T1 in seguito alle troppe scie prese :blink: (credo che sia il lungo che cita ilpinguo nel suo post, chiedo scusa se ho creato un po' di scompiglio :( ) mi ritiro per danni vari e totale perdita di concentrazione.

alla prossima gente!!

Link to comment
Share on other sites

Fortunatamente sono riuscito a partecipare ad un eventofun 2011 di ROTW.

Gara 1

Iniziata bene anzi benissimo. 4° per non sò quanti giri dietro Cutillo e con gli stessi tempi. Proprio quando ho iniziato a forzare il ritmo per tentare di superarlo, "connection Lost" :bad4::bad4: Non potete sapere le bestemmie che ho tirato.

Gara2

Male in partenza ma dopo un paio di giri mi riprendevo grazie a dei "filotti" di alcuni avversari. Bellissimo. Sono davanti a Gilli e dietro a Lapadula con il quale mi scuso se gli ho rovinato la gara. Francamente pensavo che mi lasciasse un pò di spazio. Ma con Gilli che pressava già da un paio di giri era l'unico tentativo da fare. Pazienza. :( Comunque sarebbe durato poco perchè dopo pochi giri mentre mi aggiustavo la cuffia altro connection Lost :bad4::bad4::bad4:

Speriamo per il prossimo evento poter riassumere la mia gara in modo positivo.

:D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...