Jump to content

Ing. Iarno lei non mi saluta...


Cobra
 Share

Recommended Posts

Guardi ho notato che lei ha scelto le vie legali, qui ormai ci si parla solo per avvocati e ciò non mi sta bene. In gara non mi saluta, in ts non mi saluta, almeno....NON TOCCARE MIA MADRE!!! MAIIIIIIIIIII!!!!!!!

cmq ecco se lei vuole chiarire io sono qui sempre disponibile, una parola, una pacca sulla spalla, un rutto, come vuole...il mio avvocato sarà ben lieto di accompagnarmi ahahahahahaha ::clapp:: ::clapp:: ::clapp::

Link to comment
Share on other sites

No, non ti preoccupare, se avevo scelto le vie legali a quest' ora già avevi un mio scagnozzo a casa che ti porgeva gentilmente un avviso di "garanzia" :P

A perte gli scherzi, sinceramente ci ero rimasto un po male, ho evitato di rispondere ai tuoi post per non alimentare polemiche inutili, ma avrei voluto tanto farlo ;)

Poi ho capito cmq che tu volessi solo prendere un po in giro e scherzare, quindi ieri ho voluto fare la stessa cosa, per vedere fino a quando avresti tenuto duro :P:P;)

Non ti preoccupare, non c'è niente da chiarire, tutto apposto ;)

Un' ultima cosa:

Non ti permettere................................MAI PIU'..........MAIIIIIIIIIII!!!!!!!

HAHAHAHAHAHAHA!!!

Link to comment
Share on other sites

bene bene, io invece chiudo dicendole....

....

........

...............il riavvio....

...

...........MAI PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

ahahahahah, iarno a proposito in msn si faccia trovare perchè ho una comunicazione urgente da farle, ma posso farla solo li

::clapp::

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...