Jump to content

Corsi Sim-Min


Dinix
 Share

Recommended Posts

esatto.

in allegato al post trovate il modulo di iscrizione che dovrete rispedirmi via mail cosi poi giro tutto quanto alla sim-min.

I corsi sono previsti per fine ottobre.

Non vi obbligo a partecipare, ma questa è una ottima esperienza che può tornare utile a tutti noi.

EDIT: Allegato rimosso perchè non servè più, ne faranno un' altro.

Edited by Iarno
Link to comment
Share on other sites

esatto.

in allegato al post trovate il modulo di iscrizione che dovrete rispedirmi via mail cosi poi giro tutto quanto alla sim-min.

I corsi sono previsti per fine ottobre.

Non vi obbligo a partecipare, ma questa è una ottima esperienza che può tornare utile a tutti noi.

<{POST_SNAPBACK}>

lol io ho già fatto da solo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ok, ci sono stati dei malintesi, tutto risolto.

INVITO TUTTI a compilare il modulo e di spedirlo a MAXIM9, il quale provvederà all' iscrizione del nostro sito in modo da avere tutti nella stessa serata!!!

Mi raccomando fatelu subito.

Io ho l' ho già spedito :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Allora, ripartono i corsi:

leggete attentamente:

http://www.sim-min.com/forum/viewtopic.php?t=286

si fanno sia con rfactor sia con gtr2, visto gli impegni di tutti forse è meglio che facciamo l' iscrizione individualmente e non di massa come avevo pensato tempo fa quindi, invito (OBBLIGO :asd: ) chi volesse farlo a iscriversi immediatamente per farlo nel più breve tempo possibile.

Io lo farò con GTR2.

Fatemi sapere cosi aggiorniamo un topic del forum su chi ha fatto i corsi, cosa fondamentale per i prossimi campionati che andremo ad organizzare.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ieri sera ho fatto il corso.........Rgazzi, vi consiglio vivamente di farlo, pensavo di sapere certe cose, ma ne esco molto più ricco di informazioni. La bravura e la professionalità degli istruttori ti fanno rimanere incollati alle cuffie.

Chi non l'ho fa si perde un esperienza fantastica secondo me.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Il 28 Febbraio e il 9 Marzo ci saranno i corsi con Rfactor, non vi lasciate sfuggire questa occasione perchè per quest' anno non ce ne saranno più penso con rfactor.

Nick e Syncro sono già in lista per il 28, BRAVI.

P.S.: Chi ha già fatto il corso me lo può dire cosi inserisco un topic di piloti certificati?

Link to comment
Share on other sites

Il 28 Febbraio e il 9 Marzo ci saranno i corsi con Rfactor, non vi lasciate sfuggire questa occasione perchè per quest' anno non ce ne saranno più penso con rfactor.

Nick e Syncro sono già in lista per il 28, BRAVI.

P.S.: Chi ha già fatto il corso me lo può dire cosi inserisco un topic di piloti certificati?

<{POST_SNAPBACK}>

io l'avevo fatto già fatto con GTR2 devo postale il certificato ? :asd:

Link to comment
Share on other sites

iarno volevo chiederti na cosa. io ho l attestato sim-min ma come faccio ad avere le licenze fipv come te? io avevo gia fatto la richiesta ma non mi hanno assegnato nulla. come si fa?? :D

grazie

Assegnazione

Ogni pilota, al momento dell’iscrizione, ha la possibilità di scegliere tramite il proprio pannello di controllo quali tipi di licenze vuole ottenere.

La licenza risulterà a questo punto assegnata “sub iudice”.

Per ottenere le licenze in forma definitiva basterà partecipare ai corsi di guida approvati FIPV

Diploma Sim-MIN - Corso base              RC < 200

                                                             RS < 200

Diploma Sim-MIN - Corso avanzato 1  RC 200/500

                                                             RS 200/600

Io ho salvato le immaggini e le ho messe come firma tutto quì. Il corso che ho fatto io raggruppava sia il corso base che quello avanzato1, quindi in teoria ho tutte e 4 le licenze.Cmq sia il sito della FIPV sembra essere ad un punto morto, non so se si debba mandare una mail o no, cmq vedo di informarmi meglio.

EDIT:in effetti le licenze che ho nella firma non corrispondono a quelle che dovrei avere ottenuto :asd: vedrò di cambiarle :tristi01:

Edited by Iarno
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...