Jump to content

6 mesi di SKY gratis


maxim9
 Share

Recommended Posts

vediamo se vi alletto con questo!!!!!!!!!!!!!!

6 mesi di 2generi + 1pack gratisssssssssssss

alla fine del sesto mese si dedice se toglierlo senza costi o se continuare.

chi ha già la parabola non paga proprio nulla.

chi ha bisogno della parabola paga 49€

chi è interessato può contattarmi!!!!!!!!!!!!!!

L'offerta è valida fino al 10 marzo compreso.

anche chi a già un abbonamento può fare questo pacchetto!!! pensate a mettere un secondo decoder e una smart card in un'altra stanza.......... :smilie_daumenpos:

I dati che mi servono me li mandate via PM o via mail:

nome

cognome

indirizzo completo di domicilio

tipo documento

nr documento

codice fiscale

nr telefono

nr iban o carta di credito (con scadenza mese e anno) o postepay (con scadenza mese e anno)

che pack volete: 2 a scelta tra INTRATTENIMENTO-DOCUMENTARI-NEWS-BAMBINI-MUSICA + 1 a scelta tra CINEMA-SPORT-CALCIO.

vi attendo copiosiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Hai la possibiltà di confermare che non sia una specie di truffa? Sai comè, quando si devono mandare i propri dati è sempre meglio assicurarsi ;) E poi se potresti anche spiegare comè che funziona il tutto! Grazie mille, se è veramente gratis i primi 6 mesi e con la possibilità di disdire finito il preiodo sarei molto interessato!

Link to comment
Share on other sites

Hai la possibiltà di confermare che non sia una specie di truffa? Sai comè, quando si devono mandare i propri dati è sempre meglio assicurarsi ;) E poi se potresti anche spiegare comè che funziona il tutto! Grazie mille, se è veramente gratis i primi 6 mesi e con la possibilità di disdire finito il preiodo sarei molto interessato!

confermo e sottoscrivo dato che ci lavoro!!

mandate i dati subito che mi sono rimasti 3 codici!!!!

Link to comment
Share on other sites

confermo e sottoscrivo dato che ci lavoro!!

mandate i dati subito che mi sono rimasti 3 codici!!!!

Ma i dati della postapay o della carta di credito posso fare anche a meno di mandarli visto che poi io di sicuro non prenderò l'abbonamento? Potresti farmi un piacere tenendo un codice almeno fino alle 18.00? Grazie mille per la risposta! ;)

i dati me li devi dare perche in fase di inserimento sono obbligato a metterli..........servono solo in caso tu voglia continuare dopo i sei mesi.

ti tengo un codice ma entro le 18 fammi avere tutti i dati tramite mail o PM.

ti ricordo che è gratis se hai la parabola, sennò 49€ da pagare all'installatore che monterà la parabola.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

confermo e sottoscrivo dato che ci lavoro!!

mandate i dati subito che mi sono rimasti 3 codici!!!!

Ma i dati della postapay o della carta di credito posso fare anche a meno di mandarli visto che poi io di sicuro non prenderò l'abbonamento? Potresti farmi un piacere tenendo un codice almeno fino alle 18.00? Grazie mille per la risposta! ;)

i dati me li devi dare perche in fase di inserimento sono obbligato a metterli..........servono solo in caso tu voglia continuare dopo i sei mesi.

ti tengo un codice ma entro le 18 fammi avere tutti i dati tramite mail o PM.

ti ricordo che è gratis se hai la parabola, sennò 49€ da pagare all'installatore che monterà la parabola.

Ciao

Ti ho mandato un pm per informazioni :)

Link to comment
Share on other sites

ok sono finiti a GRATISSSSSSSSSSSSSSS

buona visione a chi ha fatto l'abbonamento.................

da domani saranno disponibili altri codici ma al prezzo di 30€ di attivazione (+49€ di eventuale parabola), sempre 6 mesi di sky 2+1.

se lo volete fate un fischio.

Link to comment
Share on other sites

ok sono finiti a GRATISSSSSSSSSSSSSSS

buona visione a chi ha fatto l'abbonamento.................

da domani saranno disponibili altri codici ma al prezzo di 30€ di attivazione (+49€ di eventuale parabola), sempre 6 mesi di sky 2+1.

se lo volete fate un fischio.

:asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...