Jump to content

Special event


Ignazio
 Share

Recommended Posts

Non è che voglio dire ma a me sto circuito piace troppo... :D

Parto quarto e arrivo secondo.... :2e:

Con il bug delle texture... :bad4::blink:

cioè da dopo il pit ho avuto un freeze di 7 secondi circa e dopo avevo tutte le texture sballate...per metà gara... :mur:

con dei numeri scritti in nero su fondo bianco e le traiettorie gommate in curva erano completamente nere...oltre che le scritte sulle auto del tutto incomprensibili...

il solito problema che avevo con la 8800gt...infatti usavo il muletto che ha proprio quella cazz di skeda... :tristi01:

Cmq son riuscito a portare a termine questa gara di sopravvivenza.. :petard2:

Link to comment
Share on other sites

Raga mi dispiace per l'alta sera...son andato via senza avvisarvi...ma ho avuto una colica renale... :huh:

mi accingevo a sedermi dopo cena e taac...un dolore lancinante al basso ventre... :(

sono stato per due ore sdraiato con un dolore che pareva dovessi espellere un kilo di sale... :angry:

Ci becchiamo in sti giorni.... :mur:

Link to comment
Share on other sites

Raga mi dispiace per l'alta sera...son andato via senza avvisarvi...ma ho avuto una colica renale... :huh:

mi accingevo a sedermi dopo cena e taac...un dolore lancinante al basso ventre... :(

sono stato per due ore sdraiato con un dolore che pareva dovessi espellere un kilo di sale... :angry:

Ci becchiamo in sti giorni.... :mur:

A..ripigliati Vittò......Cavolo quelli si che fanno male..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...