Jump to content

Salve a tutti


Sderenno
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Piero, ho 33 anni, abito a Messina e sono un appassionato di simulatori di guida.

Da 6-7 mesi ho conosciuto un pò meglio rFactor e mi ci sono appassionato parecchio.

Ho un G25 su cui ho montato artigianalmente uno SLI-PRO e mi piacerebbe girare insieme a voi e perchè no partecipare a qualche campionato con rFactor preferibilmente con vetture a ruote scoperte.

Ecco alcune foto della mia postazione:

img0080yl.jpg

foto1ht.jpg

fotorl.jpg

Link to comment
Share on other sites

azzzzz.....ma la poltrona......!!!!!!! la troppa comodità porta al sonno :asd: :asd:

eeeh ma che dici io stò valutando un bel lettino visto la scarsa competività di tutti voiii, almeno di tanto in tanto mi faccio na pennichella :asd:

Benvenuto...non dargli retta a sta massa di miserabili, sono tutti invidiosi sti fachiri..

Link to comment
Share on other sites

Un bel sedile Sparco lo tengo conservato in attesa di una collocazione futura, però il mobiletto sotto la scrivania e l'inclinazione della pedaliera è stato costruito da me stesso sulle dimensioni di quella poltrona.

Tra l'altro, se ci metto pure un sedile, mia moglie mi prende a badilate !

Certo, fosse per me, avrei fatto un mutuo per comprare un Force Dynamics

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...