Jump to content

Commentary italiano


DeDios
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ne approfitto per salutare tutti voi :D tutto bene? spero di si!

Vi scrivo per chiedervi una curiosità; mi trovo in modo fantastico con il vostro plugin, è un'aggiunta davvero fondamentale..ormai sono affezionato al mio ingegnere :asd: è davvero preciso e puntuale nelle informazioni.

L'unica cosa che ho sempre sognato è avere il tempo sul giro in italiano, praticamente vorrei sentire il mio tempo (ad es 1'50'' "un minuto e cinquanta secondi") in italiano, al posto che sentire la voce di default di rF in inglese. Insomma, volevo sapere se fosse possibile sostituire il "commentary" in english con qualcosa in italiano! Tra l'altro si sovrappongono le frasi dello spotter plugin con la voce dello spotter di default, creando qualche volta un pò di casino :asd: (ho provato a spostare i tempi di ingresso in secondi delle frasi dello spotter plugin per evitare sovrapposizioni vocali ma..non cambia nulla e non so il perchè :huh: )

Grazie in anticipo e buona serata a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

Un saluto a te ;)

Mi ricordo che a suo tempo ci avevamo provato e siamo arrivati alla conclusione che era impossibile sostituirle, e l'unico sistema per non far sovrapporre le voci è quello di disabilitare lo spotter ISI. Se non ricordo male spostare le tempestiche degli interventi dello spotter finzionano solo se non sono a ridosso di intermedi e traguardo.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...