Jump to content

Lo Spotter plugin mi da problemi


Missionario
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, da qualche giorno ho deciso di provare a reinstallare lo spotter.

L'anon scorso provai ma non mi funzionava.

Adesso il problema è questo...riesco ad installare solo la versione in inglese...la versione in Italiano non va. Quando faccio partire l'installazione, si blocca e mi da errore...perche?

Inoltre da quando ho installato lo spotter in inglese, ogni tot secondi sento un bip e lo sentono anche i miei amici tramite TS...cos'è?

Poi cosa piu strana di tutte, mentre sto giocando, la chat funziona da sola...si attiva e scrive da sola i testi...alcuni esempi di cio che mi scrive la chat: TCALLVOTE YES - SUBPENALTY OK, ecc

Vi prego aiutatemi e consigliatemi cosa fare per installare lo spotter in italiano.

Il mio sistema operativo è Windows 7 64 bit

Link to comment
Share on other sites

Per la versione in Italiano con SO vista/seven non funziona il riconoscimento vocale, devi disabilitarlo dalo spotter config :smilie_daumenpos:

Non è problema di riconoscimento vocale...è proprio che non mi si installa la versione italiana.

Appena partita l'installazione si blocca e mi da questo errore.

senzatitolo1me.jpg

Edited by Missionario
Link to comment
Share on other sites

Quell'errore è relativo allo speech engine che serve per il riconoscimento locale che non va, l'unica cosa che puoi fare e cercare quel software su microsoft per vista/seven, o a limite, ora non ricordo bene ma se non sbaglio quando installi puoi levare le spunte sui componenti esterni, tipo appunto lo speechSDK51.

Scuasami ma vado a tentoni perchè non uso lo spotter da un annetto e non ricordo bene :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...