Jump to content

ROTW Mod Sinc


giaccc_71
 Share

Recommended Posts

Riguardo l'aggiornamento e il download da parte del modsinc, a me l'ha scaricato tranquillamente ma non ha scompattato nulla lasciando il file "silverstone.zip" nella root di rFactor.

Non vorrei perchè ho Windows 7 X64.

Link to comment
Share on other sites

Riguardo l'aggiornamento e il download da parte del modsinc, a me l'ha scaricato tranquillamente ma non ha scompattato nulla lasciando il file "silverstone.zip" nella root di rFactor.

Non vorrei perchè ho Windows 7 X64.

Riguardo l'aggiornamento e il download da parte del modsinc, a me l'ha scaricato tranquillamente ma non ha scompattato nulla lasciando il file "silverstone.zip" nella root di rFactor.

Non vorrei perchè ho Windows 7 X64.

Idem anche a me

Il ROTW ModSinc è perfettamente compatibile con Win7 64 :smilie_daumenpos:

Avete cancellato i file del vecchio ModSinc quando avete fatto l'aggiornamento?

Altra cosa che potete controllare, è di aprire il file GP2_2010.sinc e dirmi cosa c'è scritto. Dovrebbe esserci scritto solo 01 e 02.

Link to comment
Share on other sites

Riguardo l'aggiornamento e il download da parte del modsinc, a me l'ha scaricato tranquillamente ma non ha scompattato nulla lasciando il file "silverstone.zip" nella root di rFactor.

Non vorrei perchè ho Windows 7 X64.

Riguardo l'aggiornamento e il download da parte del modsinc, a me l'ha scaricato tranquillamente ma non ha scompattato nulla lasciando il file "silverstone.zip" nella root di rFactor.

Non vorrei perchè ho Windows 7 X64.

Idem anche a me

Il ROTW ModSinc è perfettamente compatibile con Win7 64 :smilie_daumenpos:

Avete cancellato i file del vecchio ModSinc quando avete fatto l'aggiornamento?

Altra cosa che potete controllare, è di aprire il file GP2_2010.sinc e dirmi cosa c'è scritto. Dovrebbe esserci scritto solo 01 e 02.

Si: cancellato i file prima dell' aggiornamento e dentro .sinc c'è 01 e 02.

Link to comment
Share on other sites

Bisogna che dite cosa vi scrive nel registro di log nella parte in basso del MODSinc.

Da quello che dite, posso anche pensare che non avete eseguito l'installazione come descritto al primo post.

Si deve installare anche il "vjredist 32 o 64 bit".

Probabilmente vi rimane lo zip perché il MODSinc non riesce a scompattarlo.

Verificate ed eventualmente inserite il messaggio di errore del MODSinc :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Bisogna che dite cosa vi scrive nel registro di log nella parte in basso del MODSinc.

Da quello che dite, posso anche pensare che non avete eseguito l'installazione come descritto al primo post.

Si deve installare anche il "vjredist 32 o 64 bit".

Probabilmente vi rimane lo zip perché il MODSinc non riesce a scompattarlo.

Verificate ed eventualmente inserite il messaggio di errore del MODSinc :smilie_daumenpos:

Dove devo guardare per l'esattezza? Sono un po incompetente in queste cose :blush:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...