Jump to content

Salve!


Rick90
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono Riccardo Morelli, e sono venuto a conoscenza di questo interessante sito di gare online.

Mi piacerebbe magari partecipare al vostro campionato di Formula 1, anche se ultimamente ho qualche impegno, però vorrei sapere se, per entrare in F1, basta avere una discreta competitività in modo da non creare pericoli e intralcio per gli altri, oppure se bisogna prima partecipare a un campionato GP2 o F3.

Saluti!

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, sono Riccardo Morelli, e sono venuto a conoscenza di questo interessante sito di gare online.

Mi piacerebbe magari partecipare al vostro campionato di Formula 1, anche se ultimamente ho qualche impegno, però vorrei sapere se, per entrare in F1, basta avere una discreta competitività in modo da non creare pericoli e intralcio per gli altri, oppure se bisogna prima partecipare a un campionato GP2 o F3.

Saluti!

ciao e benvenuto, il campionato di F1 è ad inviti chiusi, l'unico modo per accedervi è partecipare al campionato di GP2 ed arrivare tra i primi 5 in classifica generale.

entrambi seguiranno il calendario reale quindi fino a marzo è tutto fermo.

Stay tuned... :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Ricca. benvenuto in questa gabbia di matti :dribble::dribble: per i motori s'intende.

Per il campionato di F1 segui le istruzioni di balbo.

Occhio... correre quì non è così semplice. :) Con questo non voglio dire che siamo i migliori sulla piazza. Voglio solo dire che è difficile fare degli ottimi risultati (vedi le formule per poter accedere ai vari campionati).

Comunque se avrai voglia di restare con noi, te ne renderai conto da solo e, soprattutto non te ne pentirai. :smilie_daumenpos:

Ciao nè

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...