Jump to content

SPECIAL EVENT BMW Z4


Brain
 Share

Recommended Posts

Proprio poki istanti fà si è concluso lo special event delle bmw z4 organizzato dal racingWorl sulla pista di Donington suddiviso un due manche la prima di 40' e la seconda di 20. :rolleyes:

http://www.racingworld.it/forum/viewtopic.php?f=133&t=6085

Ho fatto una discreta qualifica Non riuscendo a ripetere il mio best lap ma, questo poco importa visto che avevo un ottimo assetto per la gara. :smilie_daumenpos::rolleyes::smilie_daumenpos:

Visto che la prima manche prevedeva un pit obbligatorio, al 2° giro mi fermo(ero 6°) :dribble:

Avevo una makkina pesante ma, pensando ke gli altri erano in bagarre e ke si dovevano fermare inizio a tirare come un pazzo tenendo un gran ritmo. I risultati sperati non tardano ad arrivare riuscendo a risalire in 3 posizione. :bleh: Purtroppo nn avevo più gomme per contrastare ki mi seguiva che a 4 giri dalla fine mi sorpassa forte di una makkina molto più stabile e con le gomme fresche. Finirò al 4° posto. :unsure::unsure:

Gara due ancora peggio. Parto 4 in griglia, risalgo fino alla 3^ posizione battagliando con i primi. ed ecco, per colpa di un giovane un pò troppo esuberande nel rientro in pista, mi butta sul prato. Sono ultimo. :angry::angry: Inizia la mia rimonta e un sorpasso dopo l'altro riesco ad arrivare al traguardo in seconda posizione a 6 sec dal primo. :clap::clap:

E' stata una bella gara, molto combattuta e molto leale. :lol:

Speriamo d fare meglio le prossime.

PS: Volevo sottolineare la mia contentezza per il risultato ottenuto perkè alla competizione partecipavano diverse leghe e, ke siano buone o ke siano scarse è sempre piacere vedere il ROTW in cima alle classifiche. :clap::clap:

Notteeeeee

Edited by Brain
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...