Jump to content

F1 1967 per un Campionato 2010 incredibile.


Ellenico
 Share

Recommended Posts

Capisco, grazie delle informazioni. Dopo averlo provato su segnalazione c'è piaciuto moltissimo, anche perchè qui ci sono diversi fan di vetture storiche, quindi ci piacerebbe molto organizzare degli Special Event. Richiedo ufficialmente il permesso, con il tuo consenso, anzi se vogliamo farlo insieme non mi dispiacerebbe. Pensavo di fare delle modifiche alle gomme più che altro per renderlo un pò più vicino a GPL, mentre mi interesserebbe molto provare anche la versione originale, anche se credo la S.E. è fatta molto bene, aldilà delle marce con lo stesso setup ottieni sempre lo stesso tempo, con auto diverse. Fammi sapere se possiamo organizzarlo e se vuoi unirti :smilie_daumenpos:

Nessun problema, anzi, mi fà piacere se lo usate....Purtroppo io non ho mai usato GPL (in quel periodo ero un fan console) e successivamente, no nho mai avuto l'occasione per provarlo. Anche da noi, lo hanno trovato divertente ma non realistico e questo, molto probabilmente è dovuto anche al fatto che il mod originale, è stato pensato così. Motori ben pompati come le controparti reali, ma non dell'epoca. Da quanto ho capito io, esistono delle corse con queste vetture dell'epoca (ricostruite con materiali odierni) e motori più ciòvani e il mod ha preso spunto da quella categoria.

Per chairezza va anche detto che era la mia prima volta, che andavo a modificare certi files e insomma, il risultato non è eccelso, però diciamo che è divertente da guidare.

Ti ringrazio per l'invito, ma non ho molto tempo, già faccio fatica a fare le gare da noi su rLeague, pensa te LOL .

Ciao,ciao e salutatemi Carlo, sisisi

Edited by Lucignolo79
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Angelo ho scaricato, installato e provato mod e ultima patch. :dribble:

Sono pronto!!! :smilie_daumenpos:

solo un paio di cosine da sistemare, a mio avviso, ma non è male. Sicuramente è più facile di GPL, ma meglio di tanti altri mod in giro!!!

Dai dai che famo qualcosa, poi caso mai gli sparo su dei video, anche se la qualità non è altissima, almeno quella vista a Zand, dove ho provato!!!

Edited by balbo
Link to comment
Share on other sites

Grande, sì sì, anch'io penso ci siano un paio di cose da sistemare, ed effettivamente sulle piste del '79 ed altra vecchie rende alla grande. Perchè ieri l'ho provato a Misano e Brands Hatch: che delusione, probabilmente sarà il grip ma non è un problema, devo verificarlo. Sentiamo il Pinguo che ne pensa e se vi piace possiamo aprire un serverozzo, tanto Vittorio ce l'ha già sù... :dribble: A Zandy è da paura, stupendo. Ora volevo provare Nordshlife'70, credo sia la versione che ho io ed è ok e Spa'67. Insomma un paio di eventi li farei insieme alla F1'85 oppure del '71, bellissimi!! :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...