Jump to content

Motec 12 pro


Cobra
 Share

Recommended Posts

Quanti di voi sanno usare a pieno questo software per la telemetria?

Ho provato a scaricarlo e vedere un pò, porca miseria quanto è dettagliato, per ora non so farci ancora nulla. La guida devo dire che è fatta non benissimo, se qualcuno di voi può mettere qui info più chiare mi farebbe un grande favore.

Link to comment
Share on other sites

Per il momento non sto mettendomi dietro ad una telemetria, ma vado dietro a qualcos'altro al mare o dove capita.......capisci a me!!! :D

Cmq se vedi bene quando apri il motec, in alto c'è scritto view demo video che non è altro che un tutorial che ti spiega come agire sul motec e quello che devi fare.

Per il momento nn so dirti altro perchè come ti ripeto non lo uso adesso, che non ne ho nè il tempo e nè la voglia. :P ::boat::

Link to comment
Share on other sites

ho visto un pò questo doc sulla telemetria di f1 ch ma mi sa che non mi aiuta granchè, questo motec è proprio na cosa maniacale, mah vabè dai con tutta calma poi mia aggiornate.

Max pure io non ne ho voglia, volevo sapere solo se voi mega esperti stavate già avanti col lavoro sulla telemetria o meno, mi conforta sapere che non so l'unico s*****o a trovare sti programmi INSOPPORTABILI e da spaccare il monitor a terra, almeno sulle prime..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...