Jump to content

si vede che è arrivato cobra....


Nick
 Share

Recommended Posts

salve nick, dato che hai aperto questo topic rispondo subito al post di max in quell'altro, dove mi diceva che avrei dovuto aprire il topic "importantissimo per max" nella sezione comicità....

...a questo punto un pensiero si è insinuato fra le mie sinapsi, e una domanda furtiva è scivolata dal tessuto cerebrale fino alla mia lingua....

....MA LEI è SCEMO?? ::artist::

scusi ma se la mettevo in sezione COMICITA', poi che scherzo era? chiaro che capivi che era un qualcosa di COMICO e non c'era nessuna bellezza... a dottò, che mi combina? il titolo mondiale le ha dato alla testa, dica la verità..

saluto il dottor nick ovviamente, ricordo i bei tempi quando riuscii a tenerlo dietro in classifica nonostante fosse più esperto, che soddisfazione per un pezzente come me..

Per rispondere a max invece, penso di tornare in pista, ovviamente devo prima vendere casa e usare metà ricavato per comprare il gioco originale, e l'altrà metà per la cassettina in ferro zincato, utilissima per raccogliere le offerte della gente agli angoli delle strade.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...