Jump to content

500 KM Endurance di Sakhir - 26 ottobre 2009 su Gtitalia


teddyfaster
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi rifaccio vivo come promesso per segnalarvi un nuovo evento organizzato da GtItalia.org

GTItalia.org è lieta di annunciare la seconda tappa dell'Endurance Project.

Una serie di gare di tipo endurance con cambio pilota.

E questa volta si cambia mod, e si utilizzerà il mod degli Enduracer, con le categorie GT1 e GT2.

Si correrà in Barhain, pista abbastanza conosciuta, ma che è stata aggiornata alla versione 2.0 ultimanente.

Sono aperte le iscrizioni, 30 posti disponibili, due categorie, quindi 15 posti per categoria, ed il primo che arriva, meglio alloggia.

Si accettano solo iscrizioni complete, con l'indicazione della categoria, e una volta scelta non si potrà più cambiare.

... ed anche il server di allenamento è già pronto.

Vi aspettiamo volentieri come per l'evento di Monza del maggio scorso...

Ciauuuuuuu

Link to comment
Share on other sites

Ciao Teddy...purtroppo a sto giro forse nn ci potrò essere...

il 29 mi laureo...se tutto và bene...quindi nn credo avrò tempo...mi dispiace...

Ciao Vitoz, innanzitutto in bocca al lupo per la laurea...per la gara pazienza dai, spero magari che qualcun altro di voi possa magari partecipare...a presto!

Link to comment
Share on other sites

Vottòòòòò !

La proposta mi alletta e non poco :dribble::dribble:

Rimanda la Laurea... ci facciamo questa garetta e poi riprendi.... ke te frega :blink::blink::blink::blink::blink:

Scherzavo.

Mi sarebbe piaciuto partecipare... pazienza.... sarà per la prox volta.

Teddy grazie per l'invito.

Spero di partecipare alle future endurance.

Fati sentire... 6 sempre il benvenuto

Ciao nè

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao ragazzi, volevo informarvi che, essendo ad ora pervenute solo 3 iscrizioni effettive all'evento, la DG ha deciso di attendere entro e non oltre il 13 ottobre per avere almeno 10 equipaggi iscritti...qualora non si raggiungesse il numero minimo, l'evento sarà annullato e sostituito da una gara di 100 minuti senza cambio pilota ma con le stesse auto in pista.

Spero vivamente vi iscriviate, ci terrei ad avervi e a non dover rinunciare a questo evento.

Ciao e buon proseguimento a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, volevo informarvi che, essendo ad ora pervenute solo 3 iscrizioni effettive all'evento, la DG ha deciso di attendere entro e non oltre il 13 ottobre per avere almeno 10 equipaggi iscritti...qualora non si raggiungesse il numero minimo, l'evento sarà annullato e sostituito da una gara di 100 minuti senza cambio pilota ma con le stesse auto in pista.

Spero vivamente vi iscriviate, ci terrei ad avervi e a non dover rinunciare a questo evento.

Ciao e buon proseguimento a tutti.

Ciao teddy, ben tornato.

Purtroppo, al momento i miei compagni di team sono impegnati in altri fronti... tra leuree, lavoro ecc.

Io sono iscritto già a due champ e come saprai è moldo farne un'altro.

Penso di non esserci ma, se ci dovessero essere delle novita t farò sapere e cmq entro il 13.

Ciao nèèèèè

Edited by Brain
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...