Jump to content

Eccomi


ayrton4_94
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi chiamo Gavino Pintus e sono un VDA.

Negli ultimi mesi abbiamo fatto la piacevolissima scoperta del PnG e visto che il ROTW organizza un campionato sarebbe un'occasione per incrociare le traiettorie con voi che siete parecchio esperti.

Un saluto particolare a Gianluca Gilli che ci ha fatto conoscere sia il forum ROTW che il PnG.

In bocca al lupo a tutti, ci si vede in pista

p.s. Gianlù il nuovo PnG a quando?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

mi chiamo Gavino Pintus e sono un VDA.

Negli ultimi mesi abbiamo fatto la piacevolissima scoperta del PnG e visto che il ROTW organizza un campionato sarebbe un'occasione per incrociare le traiettorie con voi che siete parecchio esperti.

Un saluto particolare a Gianluca Gilli che ci ha fatto conoscere sia il forum ROTW che il PnG.

In bocca al lupo a tutti, ci si vede in pista

p.s. Gianlù il nuovo PnG a quando?

Ciao Gavi,benvenuto in ROTW a te e a tutto il VDA :D

Personalmente mi fa molto piacere vedervi qui,magari lo sarò meno in pista :asd: ma farò del mio meglio

Purtroppo per la V3 del PnG sai che non dico nulla nemmeno sotto tortura :bleh: ma posso dirti che si stanno dando moltissimo da fare e sempre con un grande entusiasmo nel farlo,e ti assicuro che a chi piace il PnG avrà davvero da sbizarrirsi con la V3 che conterrà una giusta vagonata di novità.

Ti rinnovo il benvenuto e ci becchiamo :smilie_daumenpos:

Edited by ilpinguo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...