Jump to content

Summer Cup 2009


Iarno
 Share

Recommended Posts

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciaooooooo non ho la certezza di partecipare al 100% x 100%! Porca Pupazza!!!! :angry:

cmq Grandissimo Special...è un peccato mancare,Ciaooo

Per te il posto lo troviamo anche all'ultimo :smilie_daumenpos:

Sei Un Grande Iarno,tu e tutti i tuoi collaboratori,apprezzo il gesto.ma purtroppo ancora non ho la certezza,quindi

mi sembra giusto togliere quel punto interrogativo,,, e dare la possibilità agli altri di partecipare :smilie_daumenpos: Divertiteviiiiii....ci becchiamo prestoooooo....Ciaooooo..a TUTTI mi raccomando Buttate fuori Gilli... :asd: Ciao Gianluca.

Link to comment
Share on other sites

non me ne va bene una ultimamente, ma nemmeno una :( ... oggi mi è morto del tutto o quasi il g25, dava problemi già da qualche giorno ma oggi mentre giravo sul server si è proprio zittito e non si muove più, mando in garanzia ma mi dicono che si parla di minimo 1 settimana per riaverlo indietro, ergo salto la gara :( , lascio il posto ad un eventuale sostituto

PS: Per la serie "non c'è due senza tre" oggi a lavoro mi sono pure scassato un polso, riesco sempre a muovere discretamente mano e dita ma fa davvero un male cane, tra poco mi fiondo in ospedale e stasera saprò dirvi se è fratturato o meno :asd:

Link to comment
Share on other sites

Volevo segnalare un'anomalia .. quando entro sul server "Racingontheweb.net:SC09" non mi da la possibilità di scegliere l'auto .. me ne propone una sola .. la "MRS-Team 24" .. mentre offline nel mio profilo posso ed ho scelto l'auto a me assegnata.. la "harders-plaza Racing 20" ..

Non so se succede anche ad altri ..

Link to comment
Share on other sites

Volevo segnalare un'anomalia .. quando entro sul server "Racingontheweb.net:SC09" non mi da la possibilità di scegliere l'auto .. me ne propone una sola .. la "MRS-Team 24" .. mentre offline nel mio profilo posso ed ho scelto l'auto a me assegnata.. la "harders-plaza Racing 20" ..

Non so se succede anche ad altri ..

Per chi ha problemi ha prendere la propria vettura ecco la procedura da fare:

Cliccare sul menù "custumize", scegliere "vettura", cliccare sul pulsantino con la freccetta per farvi apparire il menù del profilo quindi scegliere "Porsche Mobil1 Supercup" nella voce serie di gara.

una volta fatto questo andate in una sessione di test e appena entrati in chat scrivete la parolina magica: ISI_BABYFACTORY, premete invio e uscite dalla sessione.

Una volta tornati nel menù avrete tutte le macchine.

In parole povere........dovete comprarle le vetture

Link to comment
Share on other sites

[quote name=stef :asd: a987' date='10 August 2009 - 05:27 PM' timestamp='1249918057' post='31738]

PS: Per la serie "non c'è due senza tre" oggi a lavoro mi sono pure scassato un polso, riesco sempre a muovere discretamente mano e dita ma fa davvero un male cane, tra poco mi fiondo in ospedale e stasera saprò dirvi se è fratturato o meno

Link to comment
Share on other sites

[quote name=stef :asd: a987' date='10 August 2009 - 05:27 PM' timestamp='1249918057' post='31738]

PS: Per la serie "non c'è due senza tre" oggi a lavoro mi sono pure scassato un polso, riesco sempre a muovere discretamente mano e dita ma fa davvero un male cane, tra poco mi fiondo in ospedale e stasera saprò dirvi se è fratturato o meno

B) occhi fabio ..tieni buono il pistolino non si sa mai ...se ngrippa :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest marcom.159

Ciao raga !!! Vorrei farvi due domande: la prima è quale versione di Misano verrà utilizzata, in quanti su rFactor Central ci sono le versioni 1.0 e 2.0

La secondo è la seguente: in quanto girate?????

A presto !!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao raga !!! Vorrei farvi due domande: la prima è quale versione di Misano verrà utilizzata, in quanti su rFactor Central ci sono le versioni 1.0 e 2.0

La secondo è la seguente: in quanto girate?????

A presto !!!!

La versione è la 2.0 ed è linkata al primo post!

Io da gara giro sul 1:33 basso mentre i pià veloci stanno sul 32 basso 31 alto.

Link to comment
Share on other sites

Guest marcom.159

Ciao raga !!! Vorrei farvi due domande: la prima è quale versione di Misano verrà utilizzata, in quanti su rFactor Central ci sono le versioni 1.0 e 2.0

La secondo è la seguente: in quanto girate?????

A presto !!!!

La versione è la 2.0 ed è linkata al primo post!

Io da gara giro sul 1:33 basso mentre i pià veloci stanno sul 32 basso 31 alto.

Grazie !!!! Il punto di riferimento è importante....

Link to comment
Share on other sites

Guest Riddick

dopo lunghe sessioni di allenamento e sudore (maledetta estate!) 1.37.2 giravo meglio col pad...... :asd:

Visti i tempi dei veterani stasera correro' per onor di firma... :(

Link to comment
Share on other sites

Peccato aver letto solo ora di questo bell'evento celebrativo...non avrei comunque potuto partecipare per la concomitanza con la prima di campionato su Raceconnect proprio col mod Porsche Supercup 2007, in ogni caso auguro buon ocmpleanno al portale e a tutti i suoi fondatori/gestori!

Ciauuuu

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...