Jump to content

ROTW racing team secondo alla 500Km


Recommended Posts

Ebbene si....il buon brain e supervitoz impreziosiscono la bacheca del ROTW racing team

con una entusiasmante seconda posizione alla 500km endurance di Monza del GTItalia.

Un evento che si è rivelato fantastico, azzeccatissimo nella formula, animato da piloti corretti e

seguito da una DG serissima.....complimenti :smilie_daumenpos:

Veniamo a noi, i due alfieri ROTW si sono comportati veramente bene, costanti e veloci in gara, sempre

freddi e calcolatori, anche nelle situazioni di emergenza..... :asd:

Le gare lunghe, come questa, sono caratterizzate dalla necessità di tenere sotto controllo ogni parametro,

non basta andare forte....infatti la lotta al vertice della classifica tra i piloti della prima classe è stata

segnata da più di un ritiro, ma questo nulla toglie al merito di Marco Aurelio e Vittorio Di Marzo, che sono

stati sempre in lotta con i loro diretti avversari per il podio.

Velocità e strateggia, sangue freddo e fiducia nelle proprie capacità, la giusta dose di fortuna sono gli

ingredienti che hanno portato il ROTW racing team in vetta.

Grandi complimenti ai nostri pilotonissss :2e::clap::clap::clap::clap::clap:

....vi aspettiamo alla prossima endurance :00015031:

B)

ps. aspettiamo i racconti della gara da parte dei nostri due protagonisti

Edited by kalonjidog
Link to comment
Share on other sites

Beh.... cosa posso dire?

Una gran gara sicuramente funestata da diversi ritiri delle diverse classi ma, come dice Mauro, sicuramente non ci toglie i meriti conquistati in "campo". :lol::lol:

Siamo stati bravi nel commettere meno errori dei nostri rivali. Infatti chi non ne ha commesso nemmeno uno ha vinto la gara. Obiettivamente, visti i tempi ed il ritmo che hanno impresso alla gara per noi sarebbe stato impossibile vincere. :huh:

Purtroppo ho fatto la c....ta di lasciare aperto sul mio pc GPU-Z che ha pregiudicato in parte il mio ultimo stint a causa dei continui ed intermittenti rallentamenti grafici i quali mi mandavano in testa coda e alla variante della roggia e sul guardarail della seconda di Lesmo. :giljotiini: Rientro ai box, effettuo le riparazione e riparto cercando di trovare il mio ritmo. Cosa che non avviene visti i problemi grafici. Finalmente arriva la fine del mio turno di gara (non ce la facevo più) entra Vittorio e inizia a girare almeno 2 secondi più veloce di me. :clap:

Ecco!!!! nello stare in scia ad un avversario, alla variante Ascari escono entrambi di pista. :jawdrop: Vittorio "distrugge" l'auto e i nostri cuori. Tutto è perduto, la disperazione ci assale. Kalongjidog comincia a bestemmiare "in silenzio" :fire: ma...., ecco il nostro Vittorio,che con tenacia e caparbietà riesce ad arrivare ai box. :smilie_daumenpos: In 60 sec ripara l'auto e via. Inizia una rimonta strepitosa degna di un Signor Pilota Virtuale. :00015031: A 36 sec c'è il "nemico". Inizia a braccarli e, secondo su secondo riesce a raggingerli. Li sorpassa di prepotenza uno dopo l'altro portandosi in terza posizione. :toot: La gara è ancora lunga. Il secondo ha un giro di vantaggio da Vittorio. Adesso non resta altro che correre in difesa ed ecco, a pochi giri dalla fine.... altro colpo di scena. Il secondo brucia il motore ed anche in questo caso, con la prepotenza del più forte e salutando con un beffardo "ciao ciao" il malcapitato, :2e: si porta in seconda posizione mantenendola fino alla fine.

Cosa dire più? Una gara entusiasmante sotto tutti i punti di vista. Io, personalmente Sono molto contento di aver concluso la gara e aver dato la possibilita a Vittorio di poter correre portando l'auto alla fine del mio turno.

E' stata una bella esperienza.

T H E E N D

Ciao a tutti e alla prossima

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...