Jump to content

ansa ultima ora!!!


balbo
 Share

Recommended Posts

ciao, con queste parole inizierò e finirò questo breve post.

Come alcuni forse sanno, a dicembre mi sono licenziato ed ho deciso di seguire, una volta nella vita, una strada da solo e di provare a fare in modo più professionale e continuo quella che considero la mia strada professionale, per la quale sono maggiormente portato, per la quale ho studiato e fatto corsi di aggiornamento e che appena posso cerco di fare in ogni luogo, quella del barman. Non dovevo guardare il film cocktail conTom Cruise nel lontano 90 :asd::asd: .

Ho la possibiltà di fare questo lavoro in riviera adriatica per la stagione estiva e penso che un'esperienza a contatto con persone, penso più capaci, non possa che farmi crescere professionalmente in più il fatto di stare lontano da casa, dagli affetti familiari, dal mio cane, anche se spero di poterlo portare con me, dagli amici e da voi possa farmi crescere come persona.

Il 1° maggio inizio una settimana di prova poi se si trova l'accordo economico e quant'altro probabilmente mi trasferirò giù per circa tre mesi, dovendo per forza interrompere tutte le competizioni alle quali sono iscritto, dovendo lavorare dalle 16.00 a notte fonda. Se troverò qualche internet point ogni tanto mi farò vivo sicuramente.

Lascio quindi la guida del team ROTW White nel P&G, la guida del team Brawn in F1 2009 e lascio amici, questo il mio più grande rammarico, ma so di potervi ritrovare e questo un pò mi consola.

Per i saluti e le lacrime spero di trovare qualcuno in TS nei prossimi giorni...

Amici a presto!!!

ciao!!!

P.S.: Caffè Martini, Cesenatico, se passate vi aspetto!!!

Link to comment
Share on other sites

Che dire Riccà, il lavoro è lavoro, mi dispiace veramente tanto non sentirti più di frequente ma questo non vuol dire niente, noi ci saremo sempre, sia virtualmente che realmente quindi....!!!

In bocca al lupo per le tue esperienze :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Cazzarola... mi spiace non vedere più in pista per un po un pilota bravo e corretto.. e soprattutto un amico di tutta la comunità.

Fai solo bene fidati... le simulazioni le puoi fare come e soprattutto quando vorrai, mentre il treno del lavoro è giusto che tu lo prenda al volo e cerchi di fare più esperienza possibile nel campo che più ti piace.... un giorno aprirai il tuo locale con 5 o 6 pc in rete in retroproiezione con g25 e organizzerai tornei :smilie_daumenpos:

Se passo da quelle parti passerò a salutare di sicuro!

Link to comment
Share on other sites

:smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos:

Ottima scelta Ricc, ti fa onore

la priorità (a volte purtroppo :rolleyes: ) è il lavoro, ma se c'è la passione anche in quello allora tutto è più semplice e appagante.

Spiace tantissimo non averti qui nei prossimi mesi, ma fortunatamente la family Rotw la raggiungi da qualsiasi posto, il bello è pure questo....

puoi passare periodi in cui sei distante e non hai tempo o devi rinunciare a ciò che ti piace e a cui sei abituato, ma Rotw è sempre lì ......

....e poi chissà.....come dice Sandro....magari un domani ci troviamo nel tuo locale a fare una bella gara in Lan con un tuo cocktail a lato :clap: :clap:

Un grosso in bocca al lupo Ricc :smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...