Jump to content

BUGIARDO


STEFANO-AV
 Share

Recommended Posts

QUESTA E' PER TUTTI I TIFOSI MCLAREN:

HAMILTON SQUALIFICATO... TRULLI TORNA SUL PODIO!!!!

L'ordine d'arrivo è stato dinuovo corretto dopo la riunione fia di questa mattina, che ha portato alla riabilitazione di Trulli al 3° posto e alla squalifica di Hamilton e Mclaren per comportamento antisportivo (da quanto ne ho capito hamilton interpellato dopo il ricorso post-gara della mclaren, aveva mentito sulla sua condotto durante il regime safety-car, è stato poi sbugiardato grazie alle registrazioni team-radio).

In pratica, la mclaren aveva fatto ricorso perchè Hamilton era stato superato da trulli in regime di safety-car. In realtà Trulli aveva superato Hamilton in quanto quest'ultimo aveva rallentato la sua andatura fin quasi a fermarsi e si era accostato facendogli presumere di avere problemi. Il pescarese a questo punto giustamente l'aveva superato. Salvo voi scoprire dai Team-radio che è stata tutta una furbata mclaren, e la cosa era stata poi ovviamente nascosta quando il pilota è stato interpellato subito dopo il ricorso.

RIASSUMENDO: Ham è stato squalificato non per aver restituito volontariamente la posizione a Trulli ma per aver mentito a fine gara sostenendo con i commissari di non averlo fatto ed essere quindi stato sorpassato irregolarmente il che ha portato alla squalifica di Trulli evidentemente ingiusta! In parole povere ha cercato di gabbare il collega ed i commissari allo stesso tempo... LA SQUALIFICA MI SEMBRA SACROSANTA.

Sarà pure un fenomeno ma SPORTIVITA' ZERO... è non è la prima volta!

http://www.sportmediaset.it/formula1/artic...colo22082.shtml

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Pri...ulli_0204.shtml

Edited by STEFANO-AV
Link to comment
Share on other sites

QUESTA E' PER TUTTI I TIFOSI MCLAREN:

HAMILTON SQUALIFICATO... TRULLI TORNA SUL PODIO!!!!

L'ordine d'arrivo è stato dinuovo corretto dopo la riunione fia di questa mattina, che ha portato alla riabilitazione di Trulli al 3° posto e alla squalifica di Hamilton e Mclaren per comportamento antisportivo (da quanto ne ho capito hamilton interpellato dopo il ricorso post-gara della mclaren, aveva mentito sulla sua condotto durante il regime safety-car, è stato poi sbugiardato grazie alle registrazioni team-radio).

In pratica, la mclaren aveva fatto ricorso perchè Hamilton era stato superato da trulli in regime di safety-car. In realtà Trulli aveva superato Hamilton in quanto quest'ultimo aveva rallentato la sua andatura fin quasi a fermarsi e si era accostato facendogli presumere di avere problemi. Il pescarese a questo punto giustamente l'aveva superato. Salvo voi scoprire dai Team-radio che è stata tutta una furbata mclaren, e la cosa era stata poi ovviamente nascosta quando il pilota è stato interpellato subito dopo il ricorso.

RIASSUMENDO: Ham è stato squalificato non per aver restituito volontariamente la posizione a Trulli ma per aver mentito a fine gara sostenendo con i commissari di non averlo fatto ed essere quindi stato sorpassato irregolarmente il che ha portato alla squalifica di Trulli evidentemente ingiusta! In parole povere ha cercato di gabbare il collega ed i commissari allo stesso tempo... LA SQUALIFICA MI SEMBRA SACROSANTA.

Sarà pure un fenomeno ma SPORTIVITA' ZERO... è non è la prima volta!

http://www.sportmediaset.it/formula1/artic...colo22082.shtml

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Pri...ulli_0204.shtml

Beh io non ero in macchina con hamilton ne con trulli..............però so come si comportatno la federazione e i giornalisti italiani................BUGIARDI..........loro lo sono di sicuro......hamilton puo darsi............questo non è il punto..........mi sembra una situazione tragicomica.....e penosa..........a parte che io avevo visto che hamilton era davanti a Trulli prima della safety car e quello che tu dici mi sembra sia avvenuto dopo..........

comunque in definitiva ..........Stefano non ti fidare troppo di quello che leggi ( soprattutto in Italia ........contro la Mc laren......) o che emana la Federazione.........sappiamo bene chi tira i fili dello spettacolo...........( tipi avidi di soldi e che quando si distraggono si fanno frustare da qualche donnina.........)

lasciamo perdere oramai l F1 è morta e sepolta..........................

ciaooooo

Link to comment
Share on other sites

e poi le conversazioni radio non sono quegli elementi che devono essere analizzati nell'immediato post-gara? ancor prima di sentire i piloti sull'accaduto??

ahhhh povera FIA.... che ci combinerai ancora? :asd:

Seguo la F1 da soli 8 anni ma prima del 2008 non ricordo tutti sti casini nei post gara :rolleyes: bah

In Malesia al pilota che consumerà piu acqua durante la gara sarà commissionato uno stopgo di 10 secondi... :asd: ad ogni gara c'è qualcosa di nuovo

Ciao :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

per fortuna correre con voi non è così triste...

Grazie ragazzi per farmi sentire quella sensazione di pilota vero che oramai non esiste più e a mio avviso morta assieme al mitico Gilles

a presto!!!

Link to comment
Share on other sites

Beh....oggi Hamilton ha confessato e ha chiesto scusa a tutti dicendo che gli hanno detto di mentire. (roba da pazzi :asd: )

Quello che più mi lascia perplesso di tutte queste vicende che lo coinvolgono e che lui con il potenziale di talento che ha potrebbe essere l'idolo di tutti e farsi amare da tutti, ma purtroppo come diceva Totò.............Signori si nasce........!!!

Link to comment
Share on other sites

SI SI, proprio come dici tu Iarno...

ma la cosa più sconvolgente, secondo me, è che l'ancor PIU' SIGNORA MCLAREN, sai cosa fa? Prende il capro espiatorio ovvero il direttore sportivo di Hamilton e lo fa fuori, facendo ricadere tutto il male su di lui...

qualcuno dovrebbe spiegare al signor Hamilton che invece di fare il piagnone e scaricare le colpe su altri, farebbe meglio a prendersi le sue responsabilità... non gli hanno di certo puntato una pistola alla tempia, più che un uomo mi sembra un ragazzino viziato.

Per la Mclaren poi... è inutile spendere altre parole, ridicoli

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/fo...19792girata.asp

Edited by STEFANO-AV
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Vorrei solo annoverare che nel 1958 un tale Mike Hawthorn, correva con il papillon e non solo perchè gli piacevano le donne e la bella vita, ma perchè era un gentleman.. Sicuramente Lewis non ha questa dote, ma non ha nemmeno l'intelligenza.. di stare zitto quando è il caso. Si sta giocando la permanenza in F1, perchè personalmente, non lo farei un ragazzino velocissimo (ok) ma così rincoglionito da non sapere nemmeno dove sta di casa (hai una vita sociale?? Dialoghi con qualcuno??) e che è subito pronto a gettare mer*a a chi gli dà da mangiare (Mclaren). Bisogna sapersi assumere le proprie responsabilità, sbaglia

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...