Jump to content

Post gara A1Ring


maxim9
 Share

Recommended Posts

questo l'avevo capito, mi riferivo al fatto che si vede che pirata entra dentro la tua macchina, e forse per una serie di coincidenze, questo accavallamento ti ha portato al blocco.

Mi riferivo al replay di pirata per vedere se era lo stesso come il tuo, cosi in quel caso si può dire con certezza che il blocco c'è stato per quel motivo, altrimenti sono misteri profondi del lag.ihhi

Link to comment
Share on other sites

BOH...TORNO A RIPETERE, sto mod non e' che mi convince molto, anche io come salvo, ho avuto stranissimi episodi alla partenza, che ovviamente sono dovuti al lag che almeno per me era davvero intenso. macchine che si sovrapponevano, altre che impennavano ed erano di traverso, tempi e distacci che saltavano, mah!

per la gara un quinto posto figlio piu' delle disgrazie altrui che per i meriti miei! ho l'impressione che io e questo modo non andremo molto daccordo a differenza del precedenza con il quale mi sentivo molto forte!

cmq sono sempre impressioni personali!

complimenti ad avalon per la vittoria e ovviamente mi dispiace per max e iarno, ingiustamente fuori dalla gara dopo pochi giri...capita!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...