Jump to content

FELICITA'


grenge
 Share

Recommended Posts

B) Questa mattina appena svegliato, dalla finestra come d'incanto si è presentato un raggio di sole sul mio viso, calda carezza mi ha presentato il suo saluto, suggerendomi come un'amica di alzarmi e sorridere al dì.

Scalzo e cauto per la casa girovagavo, una, cento e mille domande farfugliavano nella mia mente, nulla m'importa poichè unica risposta indiscutibile privilegiava su tutte " LA VITA E' BELLA"!!!!!

Con voi poi è magica ;) !!!

Buona giornata a tutti.

Edited by grenge
Link to comment
Share on other sites

Stamane io invece...appena sveglio ho guardato fuori ed era un pò nuvolo, mi sono affacciato ed ho visto un gatto che faceva la ca..a, sono andato in bagno ed era occupato,...ho fatto il caffè e mi avevano finito lo zucchero....cauto e cmq contento della giornata mi appropinquo verso il divano a piedi nudi...taaac e mi taglio con un piccolo frammento di vetro .... poi finalmente mi siedo e mi faccio un :petard2: ....

Morale:

La vita è bella lo stesso anche se cè qlc che mi rompe le p***e.....

Link to comment
Share on other sites

Io cauto cauto mi son appena svegliato, il raggio di sole che si affaccia timidamente sulla mia finestra c'è ma nella mia testa nuvole infinite vedo all'orizzinte...........

.......morale della favola.............mi sa che ho bevuto troppo ieri sera!!! :drinks_wine:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Siete FANTASTICI!! :asd: :asd: :clap: :clap:

Link to comment
Share on other sites

B) Questa mattina appena svegliato, dalla finestra come d'incanto si è presentato un raggio di sole sul mio viso, calda carezza mi ha presentato il suo saluto, suggerendomi come un'amica di alzarmi e sorridere al dì.

Scalzo e cauto per la casa girovagavo, una, cento e mille domande farfugliavano nella mia mente, nulla m'importa poichè unica risposta indiscutibile privilegiava su tutte " LA VITA E' BELLA"!!!!!

Con voi poi è magica wink.gif !!!

Buona giornata a tutti.

Anche oggi Vittorio hai visto il gatto cagare? :D

Iarno spero tu non sia anche oggi ubriaco :P :P

Cmq oggi qui è estate miii che caldooo :) :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...