Jump to content

Grazie a tutti!


stuck
 Share

Recommended Posts

"A nome dello Staff, in qualità di anziano del gruppo, come età e cervello (forse il cervello non è anziano, è da bambinone.... ) vorrei ringraziare tutta la Community Racing on The Web, un grazie sia a chi correva che chi trepidava al di fuori per la partecipazione alla 24H.

Lo scopo, come le volte precedenti, era di riscontrare una forte partecipazione emotiva, sia all'interno dei Team che all'interno dell'Evento, è ciò è stato, naturalmente non è mancata la situazione negativa, e ne siamo rammaricati per chi ne è stato coinvolto, se ci sarà una prossima volta cercheremo di risolvere.

Grazie ancora di cuore a tutti.

Gianni Andreoni "Stuck"

Link to comment
Share on other sites

credo che la fase negativa l'abbiamo subito superata. Infatti nelle sessioni successive per quelle che erano le nostre potenzialità le abbiamo espresse tutte in pieno.

Volevo dire che credo molto in questo grupo. Volevo ringraziare il villengel che ci ha aiutato tutti, non me ne vogliano gli altri siamo stati una vera squadra. io come dice il villengel sono sempre stato onnipresente come tanti altri del nostro team.

Bella l'atmosfera che si respirava nelle sessioni di allenamento, dove tutti ci consigliavamo eventuali modifiche tra una risata e l'altra. Spero che anche nei campionati interni di rotw si respiri la stessa aria.

Ringrazio i grandi capi iarno, maxim e i loro assistenti, per avermi dato la possiblità di prender parte.

La mia situazione era un pò particolare perchè avevo macinato giri più di un mese prima dell'evento, e c'era la possibilità che non corressi, in quanto dovevo rientrare in un ipotetico secondo team che però no si è formato. Ma io ho continuato a girare lo stesso, perchè oramai la sfida con il ring era partita. Difficile davvero ricordarsi tutte le curve all'inizio, inevitabilmente all'inizio ti colpiva lo sconforto.

Non nascondo che un pò mi giravano, però poi sono stato premiato alla grande, con villengel che mi da la possiblità di essere subito il successivo pilota a scendere in pista dopo di lui.

Ringrazio anche kalonji che è stato sempre li pronto a darmi info dentro ts, anche se avvolte lo chiamavo ma non c'era ma vabbè ci può stare :asd:

Spero a questo punto che almeno la mia sessione l'ho fatta bene.

Volevo fare i complimenti anche allo staff del gtritalia, e alla mente geniale del gtr italia che ha avuto l'idea di questo evento una figata.

ROTW adesso dobbiamo dare ancora più gas per i nostri champ mi raccomando.

Link to comment
Share on other sites

"A nome dello Staff, in qualità di anziano del gruppo, come età e cervello (forse il cervello non è anziano, è da bambinone.... ) vorrei ringraziare tutta la Community Racing on The Web, un grazie sia a chi correva che chi trepidava al di fuori per la partecipazione alla 24H.

Lo scopo, come le volte precedenti, era di riscontrare una forte partecipazione emotiva, sia all'interno dei Team che all'interno dell'Evento, è ciò è stato, naturalmente non è mancata la situazione negativa, e ne siamo rammaricati per chi ne è stato coinvolto, se ci sarà una prossima volta cercheremo di risolvere.

Grazie ancora di cuore a tutti.

Gianni Andreoni "Stuck"

<{POST_SNAPBACK}>

Beh, a dire il vero siamo noi che vi ringraziamo per il vostro impegno e la vostra passione, che come sempre sono state fantastiche, per quanto riguarda l'incidente.. Beh succede, non è colpa di nessuno, purtroppo ero vicino ad una vettura e mi ha coperto la visuale, siamo comunque contentissimi e già vogliamo rifarci a Gennaio, se avete bisogno anche solo di una mano, noi ci siamo. Grazie a voi :smilie_daumenpos:

Ps. A Sy grande, bella prestazione, bravo hai girato bene. Complimenti anche a Riccardo, Vittorio e Mauro, tirata di orecchie ad Ale :blink:

Edited by Villengel
Link to comment
Share on other sites

"A nome dello Staff, in qualità di anziano del gruppo, come età e cervello (forse il cervello non è anziano, è da bambinone.... ) vorrei ringraziare tutta la Community Racing on The Web, un grazie sia a chi correva che chi trepidava al di fuori per la partecipazione alla 24H.

Lo scopo, come le volte precedenti, era di riscontrare una forte partecipazione emotiva, sia all'interno dei Team che all'interno dell'Evento, è ciò è stato, naturalmente non è mancata la situazione negativa, e ne siamo rammaricati per chi ne è stato coinvolto, se ci sarà una prossima volta cercheremo di risolvere.

Grazie ancora di cuore a tutti.

Gianni Andreoni "Stuck"

<{POST_SNAPBACK}>

Beh, a dire il vero siamo noi che vi ringraziamo per il vostro impegno e la vostra passione, che come sempre sono state fantastiche, per quanto riguarda l'incidente.. Beh succede, non è colpa di nessuno, purtroppo ero vicino ad una vettura e mi ha coperto la visuale, siamo comunque contentissimi e già vogliamo rifarci a Gennaio, se avete bisogno anche solo di una mano, noi ci siamo. Grazie a voi :smilie_daumenpos:

Ps. A Sy grande, bella prestazione, bravo hai girato bene. Complimenti anche a Riccardo, Vittorio e Mauro, tirata di orecchie ad Ale :blink:

<{POST_SNAPBACK}>

Bravi tutti, complimenti ragazzi, (SIETE) andati anche questa volta vicino al botto, ma proprio vicino...è stato bello aver fatto parte del Team Rotw....grazie ancora

Edited by contact
Link to comment
Share on other sites

"A nome dello Staff, in qualità di anziano del gruppo, come età e cervello (forse il cervello non è anziano, è da bambinone.... ) vorrei ringraziare tutta la Community Racing on The Web, un grazie sia a chi correva che chi trepidava al di fuori per la partecipazione alla 24H.

Lo scopo, come le volte precedenti, era di riscontrare una forte partecipazione emotiva, sia all'interno dei Team che all'interno dell'Evento, è ciò è stato, naturalmente non è mancata la situazione negativa, e ne siamo rammaricati per chi ne è stato coinvolto, se ci sarà una prossima volta cercheremo di risolvere.

Grazie ancora di cuore a tutti.

Gianni Andreoni "Stuck"

<{POST_SNAPBACK}>

grazie di cuore a voi ed a tutto il team rotw.

é stato stupendo, emozionante condividere tutto con voi.

grazie non dimenticherò questa esperienza dell'online racing.

SIAMO stati grandi.... tutti e 6 insieme...

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti di cuore...e come dice Balbo...tutti grandi, dato che poteva andare peggio. :asd:

Alla prox sicuramente ci rifaremo, e cmq virtualmente siamo sul podio...

il podio dell'amicizia...dato che in questo mese di preparazione siamo tutti stati uniti come non mai...e si respirava aria di paddock come se fossimo veramente in pista.

Grazie quindi a questo tipo di eventi che ci dà la possibilità di divertirci qualsiasi risultato otteniamo... :clap:

L'importante è partecipare, non vincere....

e vinceremo...lol :asd:

Forza Me e Forza voi...(dopo però :bleh: )

Edited by Vittorio Marciotti
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...