Jump to content

Summer Cup 2008 by ROTW


Iarno
 Share

Recommended Posts

Azzarola!!!

Complimentissimi a Simone, ha disputato una grande gara, quando ha scritto in chat che era la sua prima gara on line sinceramente mi sono un po preoccupato, poi ho visto i tempi con cui girava e mi son detto " questo è la prima gara è già va forte". :o

Per non parlare poi che in gara ha dato la paga a piloti ben più esperti, compreso me :asd:

Bravo bravo bravo :clap::clap::clap: un talento!! :clap::clap:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E vaiii e partiamo con l'Historic!!!

Mi sono divertito come pochi, purtroppo ho girato poco con queste macchine, quindi in gara quando ero 4 ho finito col commettere un paio di errori e finire 7°, in gara 2 mentre ero 4° con Gilli che incalzava Marco Arcidiacono mi ha diciamo speronato... :blink: Ma va bene così dai, divertentissimo anche il seguito con le 600 abarth :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

:dribble:

erano anni che non mi divertivo così...

scherzi a parte veramente bello il mod historic, ci sarebbe da divertirsi a fare un champ con queste vetture

gara 1 parto nella norma ppoi però alla curva a sx dopo il dritto vengo toccato e riparto praticamente ultimo....

inizio a recuperare ma in pieno rettilineo trovo Tappani che per un errore attraversa tutto il prato sbarca nell'altro tratto del circuito e mi centra

azz di nuovo ultimo... poi provo a recuperare finendo 10 mi pare.

in gara 2 resisto fin che posso in prima posizione agli scatenati Zipoli e Gilli concludendo 3°

che sballo ste vetture..

a presto raga :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

:clap::clap: gran serata veramente :clap: gran divertimento tutti bravissimi e corretti tutto perfetto era da' un po' ke nn mi divertivo cosi hihi e poi le 600 azz ke ammukkiate :asd: un grazie a tutti complimenti a gilli x la vittoria :clap: e ..........a simone 6 un fenomeno mi sembri il TOTTI del volante :smilie_daumenpos:

a proposito con 2 quarti posti so' riuscito a vincere l'iscrizione gratuita al club bocciofilo x pesionati? :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Grande serata ieri sera :clap::clap:

I complimenti vanno a tutti ma permettetemi un plauso in più a Simone per la sua prima gara e la sua giovanissima età.Complimenti anche al suo Papà che ti ha dato le giuste dritte.

Molto piacere l'ho avuto anche a conoscere Marco e a sbagarrare con lui gran pilota e gran correttezza,diverse volte fianco a fianco ma senza sfiorarsi...uno spettacolo.

Grazie anche ai raga di ROTW che non sbagliano mai un evento ed anche in pieno Agosto danno la possibilità di correre...Grazie :smilie_daumenpos:

Ci vedremo sicuramente anche alla prossima :D

Link to comment
Share on other sites

Bellissima esperienza..sono davvero rimasto sorpreso della correttezza di tutti i piloti.

Mai visti 20 in griglia di partenza,senza incidenti assurdi e stupidi!

Quando i server di rfactor sono cosi affolati,al primo giro entra

la saefty car e quando rientra nessuno a mantenuto la posizione..è tante altre cose assurde!!!..insomma non si riesce mai a finire gare del genere. :(

io per lo meno non ho mai avuto questa fortuna! :)

Ieri sera invece tutta un altra storia,a parte i miei problemi con il cambio sequenziale del g25 :angry:...trroppo sensibile o diffettoso.

E cosi se non sto attento quando scalo (per esempio)dalla 5° mi va direttamente in 2°,evitare il tetacoda è impossibile!

Meno grave è quando mi capita il contratrio dalla 3°alla 5°.

é cosi sensbile che anche la vibrazione di un cordolo basta per cambiare marcia.

E cosi un giro si e uno no, il cambio mi tradisce in gara 1.

In gara2 parto quarto è alla fine del primo settore sono 10°,

Forse impostare l'ala posteriore a 2 non è stata un ottima idea.

Utilizzo il cambio ad H,ma dopo qualche giro dalla 4° inserisco la 1° e testacoda.

Per concludere tampono jano.Scusa e grazie Jano per il complimento è sempre un piacere leggerli.

Grazie a i ragazzi che hanno organizzato l'evento e alla correttezza dei presenti

Spero al più presto di poter partecipare a un nuovo evento targato ROTW

Ciao e a presto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...