Jump to content

Problema Runtime


Magnus
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, ho un problema... Ho provato a cercare online ma non ho trovato nulla a riguardo.

Allora, ho installato lo spotter (e i relativi due update successivi) e il è pc ultra-aggiornato (XP SP3): l'editor dello spotter funziona correttamente e il gioco apparentemente anche (quando sono in pista è tutto ok, la voce si sente e non ho alcun problema). Il problema però c'é: quando cerco di assegnare i tasti del controller (in particolare la "Richiesta Box/Pit") ho un bel CTD con errore runtime c++ (è simile a quello nell'immagine qui sotto, solo in italiano)

Ho provato sul portatile (che anch'esso è aggiornato con l'SP3 di XP) e tutto funziona regolarmente :??:

Premetto inoltre che prima di installare lo Spotter il gioco funzionava senza problemi

Aiuti? :(

errorgw4.jpg

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Ciao ,magnus...il problema dell CTD nell assegnazione dovrebbe essere stato risolto nella 2.02 , sicuramente nella versione in test che non e' stata rilasciata solo per impegni extra che non m hanno consentito le ultime modifiche..sei sicuro di avere la 2.02?

Ad ogni modo per editare il controller senza problemi , puoi andare prima in pista e disabilitare i plugin col tasto G di default, e riattivarlo quando hai fatto le tue modifiche.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...