Jump to content

Power Glory


Super Vitoz
 Share

Recommended Posts

Raga dato che ci siamo divertiti come dei bambini :bicycle: ...io proporrei venerdì prox un revival con le 600 abarth :clap:

Magari di nuovo a Montecarlo, anche se ci sarebbero sia MACAU :dribble: che LONG BEACH.... :asd:

Dite la vostra ma credo già ... che accorrerete tutti o quasi... :pile:

Ps.Ci sarebbe anche una pista di montagna...mi sembra si chiami Lienz o qualcosa del genere (quella di rfactor?)...

oggi quando torno vedo nel mio archivio da oltre 300 piste :clap::clap::clap:

Edited by Vittorio Marciotti
Link to comment
Share on other sites

:) ciao ragazzi ho sentito il buon ale ke se ne sta' in vacanza, meritata, almeno cosi dice lui :P cmq domani rientra e se c siete e ne avete voglia sicuramente l'appuntamento del venerdi sera fara' del tutto x organizzarlo!!!!!

gran sorpresone quindi postate la vs adesione :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

c vediamo in pista sicuro ke contact c stupira' di nuovo

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo provato tante piste (eravamo solo 3) .... ma alla fine il verdetto unanime (almeno per noi :clap::clap::clap: )

Un mini champ in una serata :gathering:

:bboni:Great Friday Night Mini Champ April 2008

:asd:

Toban Short con le 600 abarth Gr.5... :petard2:

Monza Junior con le alfa.... :cheers:

Una terza con le mini sempre layout corto.... :clapping:

Vi posso assicurare che è un vero spasso...

In alternativa.... pista di montagna da 20 km... :2501:

P & G FOREVER :cr:

Edited by Vittorio Marciotti
Link to comment
Share on other sites

20km.jpg

http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=8980

CI TENGO A PRECISARE CHE QUESTA SERA CI SONO A DISPOSIZIONE BEN 2 SERVER....ROTW PER I 20 KM. E NGOY CON TUTTO IL RESTO, TOBAN MONZA JUNIOR ETC ETC....... SALTEREMO QUA' E LA'

Questa può essere un'idea per questa sera....sempre aspettando il nuovo campionato Power & Glory che non tarderà ad arrivare....

Non ho avuto ancora il piacere in questi giorni di sentire Vittorio e quindi questo è l'evento che è inserito nel server ROTW...

Vittorio, credo che abbia studiato qualche cosa di particolare per questa sera....quindi a LUI la PRECEDENZA per qualsiasi cambio programma dell'ultimo minuto.....

SICURAMENTE (IN OGNI CASO CI SARA' DA DIVERTIRSI)

AH DIMENTICAVO..LA PISTA E' MACHWERK ED E' LUNGA SOLTANTO 20 KM......

Edited by contact
Link to comment
Share on other sites

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

La Deutsche Polizei sta ricercando il famigerato pirata della strada ZuperViktor, pseudo pilota e famoso millantatore di colui che è solito elargire paghette a destra e manca.

Sono riusciti a fotografarlo, grazie alle moderne tecnologie, in una delle sue ultime scorribande ai danni di due innocenti e tranquilli guidatori, riconosciuti dopo come due dei più acclamati piloti, veloci e corretti in pista, attenti e rispettosi sulle strade urbane di tutti i giorni.

I loro nomi purtroppo sono coperti da segreto istruttorio, come comprensibile, al fine di evitare loro spiacevoli ritorsioni da parte del zuperindagato.

La vicenda poteva avere una conclusione ben più drammatica, fortunatamente i due veri piloti hanno riportato solo lievi escoriazioni e saranno già in grado di riprendere il loro allenamento nei prossimi giorni.

La Deutsche Polizei ha messo a disposizione della stampa alcune delle immagini più eloquenti dell'accaduto.

Il pirata sperona prima un'auto blu

Poi non contento spinge fuoristrada un'altra auto

I due poveri automobilisti vengono scagliati sul prato

e finiscono la loro corsa nel canale!

post-291-1208597744_thumb.jpg

post-291-1208597823_thumb.jpg

post-291-1208597889_thumb.jpg

post-291-1208597934_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

:clap::clap: bellissima serata anke ieri :smilie_daumenpos: belle tutte le gare :smilie_daumenpos: spero ke questa sarabanda del venerdi sera continui x molto tempo ancora, aspetto sbavettando il prox evento, dai Ale sorprendici ancora!!!! e ke La Deutsche Polizei vi inganasci tutte le auto nn solo quella di ZuperViktor :asd:

azz a proposito dimenticavo MA LE PAGHETTE ???????? :bleh::bleh::bleh:

Link to comment
Share on other sites

Non è stata proprio una serata da paghette...ma vi ricordo:

Ho fatto la pole su due delle tre piste....

Gara 1 toban :QUARTO :asd:

Gara 2 Toban:PRIMO :asd:

Gara 1 Monza:QUARTO :asd:

Gara 2 Monza:PRIMO :asd:

NON Sò SE MI SPIEGO.....:00018026:

è normale che poi in montagna mi sono proprio divertito tra il picnic sotto il ponte e l'aria fresca e frizzante...mi son fermato a :petard2: all'ombra.... e poi sapete cosè successo....

Cmq rimane il detto:" quando lo zio pinguo non cè il zuperViktor balla..." :asd:

Link to comment
Share on other sites

Non è stata proprio una serata da paghette...ma vi ricordo:

Ho fatto la pole su due delle tre piste....

Gara 1 toban :QUARTO :asd:

Gara 2 Toban:PRIMO :asd:

Gara 1 Monza:QUARTO :asd:

Gara 2 Monza:PRIMO :asd:

NON Sò SE MI SPIEGO.....:00018026:

è normale che poi in montagna mi sono proprio divertito tra il picnic sotto il ponte e l'aria fresca e frizzante...mi son fermato a  :petard2: all'ombra.... e poi sapete cosè successo....

Cmq rimane il detto:" quando lo zio pinguo non cè il zuperViktor balla..." :asd:

Lo zio Pinguo si è perso un paio di colpi :tristi01: ma visto che combini quando manco la prossima ti svernicio la carozzeria a puntino.....e spera che non sia la pista da 20 KM perchè ti farò gli agguati :asd::asd:

Rooooooooooosico di brutto per non esserci stato

Link to comment
Share on other sites

Non è stata proprio una serata da paghette...ma vi ricordo:

Ho fatto la pole su due delle tre piste....

Gara 1 toban :QUARTO :asd:

Gara 2 Toban:PRIMO :asd:

Gara 1 Monza:QUARTO :asd:

Gara 2 Monza:PRIMO :asd:

NON Sò SE MI SPIEGO.....:00018026:

è normale che poi in montagna mi sono proprio divertito tra il picnic sotto il ponte e l'aria fresca e frizzante...mi son fermato a  :petard2: all'ombra.... e poi sapete cosè successo....

Cmq rimane il detto:" quando lo zio pinguo non cè il zuperViktor balla..." :asd:

<{POST_SNAPBACK}>

si è vero :) ma anke a me nn è andata poi cosi male

PRIMO e SECONDO POSTO a toban :asd:

PRIMO e QUARTO posto a monza :asd:

e poi in montagana io e il buo tazius c siamo spartiti un bel paninozzo co la porketta e un fiasco di frascati sdraiati sotto a una pianta co' 2 contadinelle mentre aspettavamo ke tu arrivassi :bleh:

a parte le battute ripeto spero ke sta tradizione del venerdi sera PROSEGUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :clap::clap::clap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...