Jump to content

Scusa Forum


-Destino-
 Share

Recommended Posts

Come tutti sapete sono un tipo diretto, quindi arrivo subito al punto.

Sono davvero rattristato per come è andato a espletare il Campionato Rotw F1 Challenge. Doveva essere qualcosa di fittizio e nello stesso tempo utopistico.

Mi spiace solo che la gente non ha approvato e gradito li sforzi che noi tutti abbiamo dedicato per la riuscita di questo campionato.

Sono davvero ravveduto per questa vicenda. Non voglio dare nessuna negligenza a nessuno. Con semplici parole volevo assentirvi le mie piu' doverose scuse. Sia per la rinomanza del Forum e sito stesso, e sia per il contegno da me offerto ( scarso ).

Sono davvero sconfortato. Come afferma il nostro piu' che simpaticissimo amministratore, bisogna avere una certa franchezza al riguardo, sdrammatizzando il tutto ;) .

Spero che voi tutti capirete, accettando la mia presenza in questo Forum che ormai sono molto affezionato...

Grazie per l'attenzione.

Edited by -Destino-
Link to comment
Share on other sites

Credo che tu hai poco da scusarti. Voglio dire più di quello che hai fatto che dovevi fare? Non ci dimentichiamo poi che tu appena arrivato ti sei messo subito sotto a lavorare senza fare tante storie cosa che mi piace anche se non sapevi da dove iniziare. Poi anche alfasport ha fatto bene fino ad ora. Tu dirai ma come mi sono fatto in 4 ed ora tutto chiuso. So che adesso hai un misto di sentimenti fra rabbia e dispiacere ma ci sono delle regole sulle quali non si transigge.

Edited by syncro
Link to comment
Share on other sites

Destino vi ho fatto i complimenti per l'aggiornamento al 2006, sia a te che Alfasport e rimango dello stesso parere, quindi come a detto Max mettiti al volante

di Rfactor e incomincia a macinare KM. ::brumbrum::

Edited by salvo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...