Jump to content

Ad un'amico...


Recommended Posts

Carissimo, nel post Generale APE/APONE dichiaro di ricevere tra circa una settimana il Volante Logitech G25.... Ebbene, in quel dell'anno 1988, tutte le scuderie utilizzavano cambio manuale a 6 rapporti ( LA FERRARI F1 87/88C LONGITUDINALE ) insomma... La sfido signor Grenge, in champ, d'altri tempi :dribble:

Link to comment
Share on other sites

:D:D

hhhoooo angelo.... ho appena provato con il selettore...e se grenge ha corso così il champ 79......tanto di cappello...un grande

azz....a parte ke ho il braccio sfasciato a forza di cambiare, è cmq uno spasso....la prima volta mi è volato tutto l'ambarandan x terra :lol:

bello bello anke se a scalare in 2^ è un pò duretta se nn imbrokki bene...o forse sono io senza olio :asd::asd:

I tempi...mmmmmhhhhh x il momento 3" sopra i normali....se va bene, senza sfollate :D:D

Link to comment
Share on other sites

:D  :D

hhhoooo angelo.... ho appena provato con il selettore...e se grenge ha corso così il champ 79......tanto di cappello...un grande

azz....a parte ke ho il braccio sfasciato a forza di cambiare, è cmq uno spasso....la prima volta mi è volato tutto l'ambarandan x terra  :lol:

bello bello anke se a scalare in 2^ è un pò duretta se nn imbrokki bene...o forse sono io senza olio  :asd:  :asd:

I tempi...mmmmmhhhhh x il momento 3" sopra i normali....se va bene, senza sfollate :D  :D

<{POST_SNAPBACK}>

Mitico mitico, semplicemente, siamo in 3 allora... :dribble:

P.s. Non vedo l'ora

Link to comment
Share on other sites

Mitico mitico, semplicemente, siamo in 3 allora... :dribble:

P.s. Non vedo l'ora

<{POST_SNAPBACK}>

:D:D:D

prima provalo e poi dimmi....mi sa ke ci voglioni un paio di mesi di apprendistato per usare il tutto al meglio ed avere i muscoli ad hoc...son sempre centinaia di cambiate a gp :asd::asd::asd::asd: ....e io nn ho + il fisico :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

allora allora vediamo un poooo cosa dire :rolleyes:

1) io uso pedaliera completamente scalzo e cmq le prime settimane con il punta tacco devi farti un po il callo in senso fisico perchè fa davvero male è una lama l'accelleratore.

2) il cambio ad H ti permette di scalare dalla 6 alla 3 ma attenzione non è davvero facile.

3)stressante ma il divertimento anche con tempi alti è notevole.

4)siete grandi solo nel tentare good luck :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

:D:D

ci si prova...finkè regge il fisico :asd::asd:

io la frizione ce l'ho automatica ma la ho anke settata sul pedale giusto, per cui all'occorrenza funzia.......

direi cmq di fare dei test x vedere la tenuta, xkè effettivamente è dura....almeno penso finkè nn ci prendi l'abitudine e ti viene tutto spontaneo.....

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Leggo solo adesso quello che volete fare!!!

MA VOI SIETE DEI PAZZI!!!

Già mi immagino la scena a fine gara tutti sudati e distrutti dal lavoro fisico, forse anche un po' incazzati per qualche stronzata di troppo.

Poi i rimorzi, ma se avevo usaro il sequenziale...

MAMMAMIA, sicuramente entusiasmante.

Già mi immagino che staccate riuscirete a fare quando avrete preso la mano con tutto l'ambaradan.

VOTO? sicuramente 10 :smilie_daumenpos:

Ci si rincorre in pista

CIAOOOO

Link to comment
Share on other sites

Leggo solo adesso quello che volete fare!!!

MA VOI SIETE DEI PAZZI!!!

Già mi immagino la scena a fine gara tutti sudati e distrutti dal lavoro fisico, forse anche un po' incazzati per qualche stronzata di troppo.

Poi i rimorzi, ma se avevo usaro il sequenziale...

MAMMAMIA, sicuramente entusiasmante.

Già mi immagino che staccate riuscirete a fare quando avrete preso la mano con tutto l'ambaradan.

VOTO? sicuramente 10  :smilie_daumenpos:

Ci si rincorre in pista

CIAOOOO

<{POST_SNAPBACK}>

Però tazius io ho provato, con la frizione manuale cmq sei lento sul giro e parecchio, almeno 2 secondi al giro, con quella automatica invece si può già lottare.. Evediamo Giaccc, cmq è tosta ed io non ho fatto pochi giri.

Link to comment
Share on other sites

Per voi felici possessori del Gioiellino25, ho avuto modo di provarlo a casa di un mio collega che mi ha svelato un "segreto"...

Per evitare i callacci ai piedi, si mette su due scarpette da curling con la suola in plastica rigida, non so se avete presente.

Le ho provate e si scivola sui pedali che e' una meraviglia!

Attenti pero' a toglierle se vi alzate per il piscio... opure allaciate bene il casco :asd:

Edited by Tazio Nuvolazio
Link to comment
Share on other sites

da curling???? :blink::blink: sono andato a vederle xkè nn sapevo quali fossero....ammazza....un pò rigidine?? :asd::asd:

una soluzione la devo cmq trovare xkè incomincia a farmi male il piedino dx...specie nelle gare lunghe...

@angelo

hai provato con le impostazioni dei controllo "G25"? ti funzia la folle all'interno dell'H? ma sopratutto....a sfollate come ti va così :asd::asd: ?

Fammi sapere, a me e a Flavione :D ....io continuo a provare anke se con la folle sempre in agguato la frenata dopo il rettilineo è sempre ostica...specie quando metto la seconda :(

Edited by tazius
Link to comment
Share on other sites

Per il problema "callo" in realtà non ne ho mai avuti xchè uso calze di cotone e calza di lana o sintetico ( 5 € circa ) per quanto riguarda la folle con le impostazioni di base sì, funzia la folle pur non essendo settata da mappatura del gioco, per la scalata ti può aiutare: marce basse corte, in modo da usare ad esempio 3 invece della seconda, freno motore un pò alto, ma cambiare per tempo è più efficacee.. anzi alla prima curva in Mexico facevo 6-4-3 :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...