Jump to content

Mi presento!


Amon#31
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Mi son comprato da poco rfactor e girando nei vari server ho conosciuto il vostro forum!!

Ancora sono alle prime armi quindi per fare esperienza corro quasi esclusivamente con le megane visto il set up abbastanza semplificato.... :P

Anzi colgo l'occasine per dirvi di contattarmi se qualcuno si vuole fare delle partite, anche se purtroppo son riuscito a fare un setting decente solo a essinton gp...

va be nei prossimi giorni faro anche le altre piste!

Un saluto a tutto il forum!!!

Ps. il mio nick su r factor è uguale a quello del forum. :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto tra noi, visita attentamente il nostro sito e vedrai che ci sono parecchie iniziative tra special event e campionati per quanto riguarda rfactor, volendo ti puoi collegare con team speack e presentarti di persona, i parametri sono nella pagina iniziale.

A presto :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

azz che tempismo nelle risposte!! mi ero registrato anche in altri forum ma son stato considerato meno di zero dopo mia presentazione.... :angry:

per team speeck no problem cè l'ho installato e ho fatto anche un server ora guardo la vostra configurazione poi mi collego con voi!!

a presto! :2501:

Edited by Amon#31
Link to comment
Share on other sites

State attenti a questo ragazzuolo perchè va forte ed è molto bravo  :bleh: ..........benvenuto  :smilie_daumenpos:

<{POST_SNAPBACK}>

Eccolo ti stavo aspettanto....!! Volevo vedere quando ti accorgevi della mia presentazione.....

hihihi che bastardo perche mi devi infamare cosi.... :argue:

Comunque una sera ti rivoglio online per una garetta!! :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Amon#31 ...  :asd:

Cmq oltre "team speck" stiamo aprontando anche "Team Mortadella"  :dribble: e anche  "Team Capocollo"  :dribble: ,se vuoi poi ti passo i dati... :2501:

:drinks_wine:

<{POST_SNAPBACK}>

Guarda puoi passare tutto...!! :dribble: Io sono del mugello quindi ti potrei passare i dati di "team salame toscano" oppure tortelli mugellani o team fagioli all'uccelletto!!! sbavo solo al pensarci....

:cheers: hihihih

Link to comment
Share on other sites

Sono contento :clap: ...amo il cibo, e non come feticista...ma come estimatore...

il mio piatto preferito è la PARMIGIANA, ovviamente fatta da mia madre che ci mette anche la mortadella.. :asd:

ps. se abiti vicino al mugello ci dobbiamo beccare per forza..

io e due altri amici, Bobbe e Fedino che giocano con me, siamo già venuti per assistere a delle gare storiche sia di f1 che non, e pensiamo di ritornarci..abbiamo alloggiato proprio nel paese di cui però non ricordo il nome che però è vicinissimo alla pista come tu ben saprai....

dovrebbe essere il 31 marzo...ma non sò se quest'anno lo rifanno...cmq anche per altre gare va bene lo stesso...

A presto

Edited by Vittorio Marciotti
Link to comment
Share on other sites

mbe la parola certo non ti manca.....spero anche la velocità...intendo in pista :dribble:

benvenuto  ;)

<{POST_SNAPBACK}>

....lo spero anche io di essere veloce.... purtroppo per ora non ho molta esperienza con questo gioco, posso solo invitarti a fare 2 giri in megane...

:smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Sono contento  :clap: ...amo il cibo, e non come feticista...ma come estimatore...

il mio piatto preferito è la PARMIGIANA, ovviamente fatta da mia madre che ci mette anche la mortadella.. :asd:

ps. se abiti vicino al mugello ci dobbiamo beccare per forza..

io e due altri amici, Bobbe e Fedino che giocano con me, siamo già venuti per assistere a delle gare storiche sia di f1 che non, e pensiamo di ritornarci..abbiamo alloggiato proprio nel paese di cui però non ricordo il nome che però è vicinissimo alla pista come tu ben saprai....

dovrebbe essere il 31 marzo...ma non sò se quest'anno lo rifanno...cmq anche per altre gare va bene lo stesso...

A presto

<{POST_SNAPBACK}>

Se avete alloggiato nel paese dove c'è l'autodromo allora è scarperia, se invece è un paese vicinissimo e dove sto io San piero a sieve, circa 3 km dal circuito!!

Fatemi sapere quando venite in zona!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
sai le urine piccolo gli impegni :bleh:

meno male che ci sei te che giri i pollici :asd:

<{POST_SNAPBACK}>

nOn è che voglio dire ma ??

??????? <ahttp://www.racingontheweb.net/RotW.forums/uploads/emoticons/default_blink.png' alt=':blink:'>

<{POST_SNAPBACK}>

hihihih :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...