Jump to content

Amon#31

Members
  • Posts

    13
  • Joined

  • Last visited

About Amon#31

  • Birthday 05/02/1977

Profile Information

  • Location
    Mugello (FI)

Contact Methods

  • Website URL
    http://ps2.f.i.t.a.team.forumfree.net
  • ICQ
    0

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Amon#31's Achievements

Principiante

Principiante (1/6)

0

Reputation

  1. Se avete alloggiato nel paese dove c'è l'autodromo allora è scarperia, se invece è un paese vicinissimo e dove sto io San piero a sieve, circa 3 km dal circuito!! Fatemi sapere quando venite in zona!!
  2. ....lo spero anche io di essere veloce.... purtroppo per ora non ho molta esperienza con questo gioco, posso solo invitarti a fare 2 giri in megane...
  3. ciao senti io ho una gforce 8800 extreme 320 quella praticamente gia overclockata dalla casa secondo te è possibile una ulteriore spintina alla scheda con il tool senza che esploda tutto...??
  4. Guarda puoi passare tutto...!! Io sono del mugello quindi ti potrei passare i dati di "team salame toscano" oppure tortelli mugellani o team fagioli all'uccelletto!!! sbavo solo al pensarci.... hihihih
  5. Eccolo ti stavo aspettanto....!! Volevo vedere quando ti accorgevi della mia presentazione..... hihihi che bastardo perche mi devi infamare cosi.... Comunque una sera ti rivoglio online per una garetta!!
  6. azz che tempismo nelle risposte!! mi ero registrato anche in altri forum ma son stato considerato meno di zero dopo mia presentazione.... per team speeck no problem cè l'ho installato e ho fatto anche un server ora guardo la vostra configurazione poi mi collego con voi!! a presto!
  7. Ciao a tutti!! Mi son comprato da poco rfactor e girando nei vari server ho conosciuto il vostro forum!! Ancora sono alle prime armi quindi per fare esperienza corro quasi esclusivamente con le megane visto il set up abbastanza semplificato.... Anzi colgo l'occasine per dirvi di contattarmi se qualcuno si vuole fare delle partite, anche se purtroppo son riuscito a fare un setting decente solo a essinton gp... va be nei prossimi giorni faro anche le altre piste! Un saluto a tutto il forum!!! Ps. il mio nick su r factor è uguale a quello del forum.
×
×
  • Create New...