Jump to content

Special events futuri: quali saranno?


natcam
 Share

Recommended Posts

sono in programma il fuji sicuro appena esce, i GP non entrati in calendario quest'anno, tipo suzuka e hockenheim, alcuni circuiti "storici" ancora adatti a gare F1, come A1 ring, Imola 1994, e forse anche il GP del Messico. Poi visto che è disponibile una bella versione di Valencia, prevista per l'anno prossimo, perchè non farci un bell'assaggio?

Poi vedremo per quelli tipo il Canada che ci è rimasto sul gozzo, anche se metterlo pure sul pubblico significa stare sempre a litigare per i tagli alle chicanes... :rolleyes:

Non credo che correremo sui primissimi circuiti in calendario nella stagione, visto che poi a breve dovremo disputarli di nuovo.

Link to comment
Share on other sites

Non credo che correremo sui primissimi circuiti in calendario nella stagione, visto che poi a breve dovremo disputarli di nuovo.

Si infatti...ci sono tanti circuiti molto belli ke la Formula uno ha tolto dal calendario..sarebbe bello fare questi!

E'inutile correre su circuiti tipo Melbourne e Sepang o Sakir..quando ci ritroveremo a farli tra qualche mese (essendo i primi in calendario)!

L'idea di Valencia mi stuzzica parecchio..non so nemmeno ke forma abbia la pista (mi pare ke sia cittadino no?)..ma mi stuzzica :asd:

Link to comment
Share on other sites

Si,infatti è cittadino :asd: come no :asd:

No scherzo,nn lo è ma è interessante come circuito.,molto bello,almeno dalle mie esperienze su altri simulatri,su Rfactor mai provato :asd: .Se qualcuno lo conosce,cè il circuito di Zandvoort versione attuale che è veramente bello bello,tecnico come pochi.

Una domanda:quindi adesso subentra una pausa lunghetta prima dei prossimi Events?

Link to comment
Share on other sites

Il circuito di Valencia su cui correra'la Formula uno l'anno prossimo NON e'quello dove corre il motomondiale!

Il circuito del Gp D'Europa 2008 di F1 a Valencia..si svolge su un circuito cittadino!

Visto ke Gian ha detto ''su cui si correra'l'anno prossimo''penso si riferisse proprio a questo circuito e non al ''Ricardo Tormo''....

Pero'non credo ke ci sia gia in giro la pista di questo nuovo circuito (si fanno fatica a trovare pure le cartine per vedere ke forma abbia) :unsure:

Forse,Gian,ti riferivi al classico circuito di Valencia (dove corre la MotoGp)..ma non e'li ke correra'la Formula Uno....

Cmq per le date dei prossimi eventi stiamo ancora valutando...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...