Jump to content

Problema Ingresso Server


Pepcan
 Share

Recommended Posts

Scusate,volevo porre all'attenzione degli admin un problema che ho con il server.Quando nel server non cè nessuno,se provo ad entrare mi carica normalmente il circuito,mi fa entrare nel server,ma stranamente io non ci sono,ovvero dovrebbe uscire il mio nome nell'elenco dei partecipanti,ma non cè nessuno.Inoltre il pc si blocca totalmente,i vari tasti presenti nella schermata non funzionano e non mi permette di fare piu nulla se non resettare drasticamente.Questa cosa mi succede soltanto quando il server è vuoto e io sono il primo ad entrare.Il problema si verifica soltanto su questo server.Cosa può essere mai? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Sulla locandina dei gp c'e'scritto ''server sempre attivo tranne alcuni minuti per il reboot mattutino''..quindi in quei minuti il server non e'accessibile..e di solito capita proprio verso quest'ora..perche'capita anche a me!

Dopo alcuni minuti il server dovrebbe tornare accessibile...

Link to comment
Share on other sites

Cmq adesso (ore 11.30)..e'entrato ed e'nel server Paolo Bettini..quindi ragionando logicamente penso ke il fatto di stamattina sia dovuto al reboot!

Cioe'..se a tutti da il problema ke quando e'vuoto crasha..nessuno riuscirebbe ad entrare o no?Quindi o a qualcuno non da questo problema..oppure e'per il reboot (sempre logicamente :asd: )

In effetti Vitale mi ricordo ke avevi detto quel problema in ts..ed era sera..e pure a Giuseppe e'capitato di sera!E se in pratica il reboot fosse fatto alla sera e alla mattina?

Sto andando a logica ma sicuramente Gian mi smentira' :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...