Jump to content

ATTENZIONE.....


GIO
 Share

Recommended Posts

in questo istante un pilota fermo ai box durante la gara ( unico in gara dopo che io mi sono ritirato )sta bloccando il proseguire delle prove , ovvero la gara non finisce mai.

Potete porre rimedio a questo inconveniente....

e soprattutto attenti a non lasciare il programma attaccato con la macchina in pista

GRazie

:(

Link to comment
Share on other sites

Cioe'da quello ke ho capito..un pilota solo sta facendo la gara e quindi il server non si riavvia?

Beh porre rimedio con modi ''tecnici''non penso..l'importante e'ke se uno non vuole fare la gara (o perche'da solo o perche'non vuole)si ritiri!!Se lui e'da solo e si ritira subito all'inizio della gara allora il server si riavvia subito!

Cerchiamo di non abbandonare il pc alla fine delle qualifiche (specie se si e'soli) se no il server non si riavvia e rimane bloccato in gara...

Link to comment
Share on other sites

Cioe'da quello ke ho capito..un pilota solo sta facendo la gara e quindi il server non si riavvia?

Beh porre rimedio con modi ''tecnici''non penso..l'importante e'ke se uno non vuole fare la gara (o perche'da solo o perche'non vuole)si ritiri!!Se lui e'da solo e si ritira subito all'inizio della gara allora il server si riavvia subito!

Cerchiamo di non abbandonare il pc alla fine delle qualifiche (specie se si e'soli) se no il server non si riavvia e rimane bloccato in gara...

<{POST_SNAPBACK}>

no non hai capito c'+è giulio bettini che non è nemmeno partito e credo non sia davanti al pc adesso fermo ai box ..........

Solo che non finisce mai la gara pur essendo terminato il tempo di 5 minuti previsti ormai da 10 min

Link to comment
Share on other sites

no non hai capito c'+è giulio  bettini che non è nemmeno partito e credo non sia davanti al pc adesso fermo ai box ..........

Solo che non finisce mai la gara pur essendo terminato il tempo di 5 minuti previsti ormai da 10 min

E'quello ke volevo dire io..se tu ti ritiri mentre l'altro concorrente NON si ritira ma non parte per il gp..il server anche alla conclusione dei 5 minuti non si riavvia!

Per far riavviare il server dovevi tu terminare la gara oppure vi dovevate ritirare entrambi!

Penso ke funzioni cosi e di non aver detto boiate :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...