Jump to content

configurazione nuovo pc


Gabrox
 Share

Recommended Posts

ciao a tuuti son nuovo di qua:::

ho intenzione di cambiar pc. c .chi mi da qualche dritta?

la mia configurazione pensata sarebbe questa(tralascio hdd, tastiere ,mouse.lettori cd/dvd cabinet casse eccccccc........)

processore: iNTEL Core 2 DUO E6850 3.0GHz/Sk775/1333/4MB

Scheda Madre: Abit IP35 PRO (Intel P35) Socket 775

Sheda video: Point of View Geforce 8800 ULTRA 768Mb. PCI-E DDR3 RETAIL

memorie: TEAM GROUP XTREEM Dark DDR2- 8OO PC6400 Kit 2x1024MB. DIMM (4-4-4-12)

monitor: 22 Lcd SAMSUNG SyncMaster 226 Bw 1680 x 1050 2Ms

gioco tranki a gtr2 ma sopratutto Rfactor?

in attesa di consigli e suggerimenti

Edited by Gabrox
Link to comment
Share on other sites

Va tutto bene, per quanto riguarda la mobo, ti posso dire che ho montato per un mio amico una Intel bad axe e devo dire che si è comportata veramente bene in tutto, tra l'altro è uscita la rev.2 che apporta ancora delle migliorie.

Bisogna vedere che utilizzo ne vuoi fare, se intendi fare OC ti consiglio sicuramente questa Intel, la ASUS P5B deluxe (provata anche questa), la DFI INFINITY P965-S non l'ho provata ma sembra essere una ottima scheda come di consuetudine per DFI.

Altrimenti se non ti interessa overclockare puoi spendere decisamente meno e prendere quello che più soddisfa le tue esigenze, anche perchè a default le differenze prestazionali da una scheda all'altra sono irrisorie.

Spero di esserti stato utile

Link to comment
Share on other sites

Ciao raga...

secondo me l'unico neo è la ram che è solo 800mhz....quando il procio che hai scelto ha il bus a 1333... :(

Potresti prenderne una + spinta (di ram) tipo 1000-1200 mhz (ovvero ddr2 8000-8800) io per esempio ho le mushkin redline 8000 che vanno una bomba, poi ho una striker extreme che però non ho ancora testato in overclock causa alte temperature di luglio, e poi il 6600 intel.

Prima di cambiare scheda madre avevo una comunissima p5ne sli, che però mi ha permesso di arrivare a 3.3 ghz in daily use, anche se a quella velocità non mi fidavo molto :unsure: e lo tenevo a 3.0... :rolleyes:

Poi potresti aspettare un pò per prendere le ddr3 che dovrebbero andare a 1333 mhz...quindi come il bus del procio che hai scelto...

Ciao e a presto....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...