Jump to content

F1 Special Events - MONZA GP 2007


Guest Dalhil
 Share

Recommended Posts

A che ora l'avresti fatto scusa? prima o dopo le 22.40?

Dalle 22.40 in poi appari in un solo file alle 02.49 (31/08) e sul file non ci sono tempi buoni (giri conclusi).

<{POST_SNAPBACK}>

Da quando mi è arrivata la mail, alle 23.05 mi sono connesso, e mi sono disconnesso verso le 02.00.

Eravamo io, dalhil, villengel, salvo, tazio nuvolazio, stl, che in quel periodo avevamo concluso dei giri buoni.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ragazzi io oggi ho avuto un problema con il pc!E'un problema (ahime')noto per me..ke ogni tanto mi capita!

Ho aperto tutto fatto una bella pulizia di tutto e ora sembra andare!Per stasera dovrei esserci se non capita qualcos'altro da qui a stasera!Nel caso stasera non mi vedete nel server prendete questa come una rinuncia...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi io oggi ho avuto un problema con il pc!E'un problema (ahime')noto per me..ke ogni tanto mi capita!

Ho aperto tutto fatto una bella pulizia di tutto e ora sembra andare!Per stasera dovrei esserci se non capita qualcos'altro da qui a stasera!Nel caso stasera non mi vedete nel server prendete questa come una rinuncia...

<{POST_SNAPBACK}>

:blink:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...