Jump to content

PRIVATE MOD F1 SPECIAL EVENTS RELEASED!!!


Guest Dalhil
 Share

Recommended Posts

Guest Dalhil

Abbiamo il piacere di annunciarvi che gli F1 Special Events si disputeranno, da ora in poi, con un nuovo mod preparato per noi da una persona che vuol mantenere l'anonimato (ma che speriamo di convincere presto a rivelarsi).

Il mod è PER USO PRIVATO e autorizzato solo per l'uso negli F1 Special Events! ed è il risultato di qesto mix:

fsone 2006

+ prof1tr 2007

con fisica BMW ISI 2007

Insomma, abbiamo approfittato di questa settimana in più per farvi questa sorpresa, che speriamo vi piaccia! :)

DOWNLOAD MOD F1 SPECIAL EVENTS

Il server F1 Special Events :Private è già pronto con il nuovo mod e il circuito modificato. Fino a martedi alle ore 15 i tempi non verranno registrati, abbiamo quindi un giorno e mezzo di test ulteriori per verificare che non vi siano bugs.

La password provvisoria è: 9632

Martedi alle 15 invieremo newsletter, apriremo le iscrizioni, e riceverete quindi la nuova password per le selezioni vere e proprie.

Il circuito modificato:

ROTW Istanbul

Anche qui ci sono novità. Niente più muri, ma scivolosità e resistenza aumentate, e quindi meno grip e rallentamento sensibile della monoposto, nelle vie di fuga.

I danni sono stati portati al 50%, anche perchè in gara, come nella realtà, sarà possibile riparare solo i danni della carrozzeria (in questo modo dovremmo essere riusciti anche a scongiurare quelle maledette soste dai tempi "biblici").

Altre importanti novità regolamentari saranno rese note nei prossimi giorni. ;)

Edited by Dalhil
Link to comment
Share on other sites

Faccio i miei complimenti a questa persiona anonima..ma in generale a tutto lo staff..per il grande e soprattutto OTTIMO lavoro ke hanno fatto! :clap::smilie_daumenpos:

Ho provato questo nuovo mod stamattina e devo dire ke mi e'piaciuto davvero subito!Un ottima fisica ed e'molto divertente da girare..e poi il fatto di avere un mod apposta per il nostro bel campionato lo rende ancora piu bello di quanto gia non lo era!! :D

Ottima anche la soluzione delle vie di fuga ''rallentate''..non ci avevo proprio pensato ( :asd: )..anche perche'non pensavo si potesse fare...ma con voi puo succedere di tutto :asd::asd:

Rinnovo ancora i miei complimenti..ora si puo dire ke abbiamo davvero un bel campionato..spero che ci saranno tanti partecipanti..visto ke ora il divertimento e' ASSICURATO!!

:smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

.....azzolina...torno dalle ferie marine e ....nuovo fsone 1.4....nuovo pro f1 1.2...ed ora...sorpresone.....nuovo mod per gli special events.....MA VOI IN FERIE NON CI ANDATE MAI!!!!!!!!! :blink:

oppure lavorate anche al mare????

bene scarico e provo...per poco perchè me ne vado ancora un pò in montagna a prendere il fresco......

speriamo di vederci per istanbul...se non ho perso la mano dopo questo mesetto di latitanza.

Complimenti ragassuoli....anche agli anonimi .......e ai vincitori dei scorsi Gp. :smilie_daumenpos:

Ciaus

Link to comment
Share on other sites

Non voglio fare il bastian contrario, vi vedo tutti entusiasti, ma una considerazione: secondo me sto mod va chiamato "Tokyo Drift"... non so voi, ma io le curve le prendo in derapata. 'Sta fisica, per me, non è la più appropriata.

1 contro tutti :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sarà, ma non mi pare normale effettuare curve in drifting. Peraltro appesantendo parecchio il carico al posteriore. Non ricordo di aver mai visto Gran Premi guidati così! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Il problema e che vi siete abituati troppo all'Fsone a prendere le curve troppo veloci. come a detto Giube troppo arcade, e cercate di prendere le curve come le si prendono nella realtà, la curva E curva, non è un rettilineo :asd:  :asd:

Appunto..questo mod va guidato in maniera piu ''pulita''..non entrare nelle curve a 200km/h...ma prenderle piu dolci e in maniera piu pulita!

In effetti ha ragione Giulio l'fsone era molto arcade..ora e'davvero molto meglio!!

Link to comment
Share on other sites

Ed io ero il pirla che dicendo che l'Fs One era arcade tutti ridevano eh?bastardi  :asd:  :asd:  :asd:

:asd::asd:

Beh..ora abbiamo un metodo di paragone diciamo ottimo..quindi si e'capito ai postumi ke tu avevi ragione :D

Beh i miei complimenti Fabio per il tuo occhio :asd::asd:

Cmq si è decisamente piu' reale questo anche se a mio parere è ancora lontanuccio dall'essere perfetto ma d'altronde non possiamo avere una monoposto in casa... :asd:

Beh trovare la perfezione e'difficile in tutto..non solo in un simulatore di guida..l'importante e'migliorare e raggiungere buoni livelli..e questo mod sicuramente l'ha fatto..ma la perfezione sarebbe impossibile.. :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Sì è senz'altro vero che occorre essere più puliti, ma il fatto che percorrendo le curve come nell'Fsone c'è un fenomeno di drifting (perchè non è che la vettura va in testacoda, è vero e proprio traverso e si percorre comunque la curva abbastanza veloci) di certo non è una simulazione che bada granchè a ciò che il buon Newton ci ha insegnato. :asd: Comunque ho più o meno "ovviato" al problema con metodi poco ortodossi al setup. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

ma il fatto che percorrendo le curve come nell'Fsone c'è un fenomeno di drifting (perchè non è che la vettura va in testacoda, è vero e proprio traverso e si percorre comunque la curva abbastanza veloci)

Essendo appunto meno arcade diciamo ke in questo mod e'piu redditizzio fare le curve piu lentamente ma con una traiettoria piu pulita!Se si entra forte in curva si ha un enorme sovrasterzo (come e'normale ke sia)..e quindi si hanno questi effetti!

Io non ho fatto grandi o particolari modifiche al setup..ho solo cambiato un po il modo di guidare..e non ho mai notato questi fenomeni di ''drift''...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...