Jump to content

HUNGARORING GP 2007 - Post gara


Iarno
 Share

Recommended Posts

P.S. Ho provato Istanbul, mi sa che faremo un opera di cementificazione che manco il "sacco di Roma" dei palazzinari negli anni '60... 

State pronti a correre tra gli ecomostri :asd:

Caspita allora mi preparo con l'elmetto da muratore e gli scarponi antinfortunistica :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

:DB)

e...volevo puntualizzare una cosa: rispettare un attimo di piu i limiti della pista....

la curva dopo il 2° int. non sarebbe tollerabile prenderla costantemente larga come ho visto spesso prenderla...non lo trovo corretto per chi sfrutta al massimo fino al cordolo verde per intenderci....detto questo a mio parere sarebbe da non convalidare il best di CANTORE....

CMQ AI GIUDICI LA SENTENZA :D  :D  :D

<{POST_SNAPBACK}>

Scusate,ci tengo a sottolineare una cosa....accetto discussioni sul mio giro veloce,però mi preme non passare assolutamente per uno che bara,non è nel mio stile,se ho deciso di dedicare un bel pò di tempo a questo hobby si capisce che non lo faccio per andare nei server e barare.Non appena ho realizzato quel giro sono stato anche fortunato nel trovare nel server uno degli admin e la prima cosa che ho fatto è stato segnalare la presunta scorrettezza.Io di par mio non avrei accettato quel giro semplicemente perchè nella F1 reale e sul tracciato reale dell'Hungaroring una traiettoria del genere con pole annessa non lho mai vista in vita mia e questo mi basta a considerare il giro non valido.Tecnicamente mi fa rabbia il fatto che in quello specifico giro,non avrei avuto bisogno di quel taglio per fare il best lap visti gli intermedi precedenti,ma semplicemente fare un buon intermedio come ne ho fatti altri e senza tagliare.Detto questo non so se nel tuo post il fatto di prendere quella curva costantemente larga fosse anch'esso riferito a me.Ti rispondo in ogni caso e ovviamente ti dico che nn lho presa quasi mai larga.Prima di fare 1.13.490 ci sono parecchi giri fatti sull'1.13.6xx e altri con intermedi,di cui uno ricordo in particolare 25.889 primo int,24.607 secondo e terzo..... contro il muretto :( .Questo per dire solo che per fare la superpole, il lungo al terzo int non era l'unica modo. :P

Scrivo questo post non per additare qualche tua affermazione Giulio,ci mancherebbe,sei stato onestissimo nell'esprimere il tuo parere in merito.Lho scritto solo per evitare che in futuro qualcuno mi prenda per baro,per il semplice fatto che si sia mandata troppo avanti questa discussione. :smilie_daumenpos:

<{POST_SNAPBACK}>

no tranquillo....non metto in dubbio assolutamente la tua onesta...ci mancherebbe altro1111 :smilie_daumenpos:

da ammirrarla nel ritenere il giro non vlido... :)

ragazzi,ricordo che si lotta a millesimi...cerchiamo di correre il piu il reale possibile!!!

ci rivediamo in pista cantore.... :smilie_daumenpos:

ultima cosa...un limite c era...la parte verde del cordolo. :smilie_daumenpos:

Edited by giubet84
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...