Jump to content

TVSryle se Spettatore o Replay


Recommended Posts

Ciao,

volevo chiedere se fosse possibile far si che il tvstyle funzioni anche in modalità spettatore e i nmodalità replay:

Da spettatore riesco a vedere raramente la classifica e quando sono su un pilota mi mostra le immagini vuote senza nomi e tempi degli intertempi... visto che da spettatore la godibilità è massima sarebbe bello vedere come in tv una gara :-)

In modalità replay invece il tvstyle è inesistente, sarebbe bello averlo in modo da fare video sempre più appassionanti...

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

volevo chiedere se fosse possibile far si che il tvstyle funzioni anche in modalità spettatore e i nmodalità replay:

Da spettatore riesco a vedere raramente la classifica e quando sono su un pilota mi mostra le immagini vuote senza nomi e tempi degli intertempi... visto che da spettatore la godibilità è massima sarebbe bello vedere come in tv una gara :-)

In modalità replay invece il tvstyle è inesistente, sarebbe bello averlo in modo da fare video sempre più appassionanti...

Ciao!

<{POST_SNAPBACK}>

CIao bello

purtroppo nel replay le mia possibilita' sono inesistenti,il plugin nn riceve nesuun dato, ma conto di sentire gli isi, sono in contatto con techade x far in modo ke il prossimo exe lo permetta, sperando ke nn si kiami rfactor2 :asd:

Ho cercato in tutti i modi di farlo andare in modalita' spettatore, proprio x regalare questa possibilita', ma purtroppo nn ce' verso, l unica soluzione rimane quella di entrare normalmente senza prendere parte alla corsa...cosa ke alla fine nn mi dispiace, l idea del tv stytle era quella di mettere qualcosa in piu' nelle mani del giocatore, nn in quella dei broadcasting, ke senza spendere un centesimo avrebbero risparmiato ore e ore di lavoro nei montaggi, motivo x cui ho abbandonato la storia della regia automatica... nn e' certo elegante ma e' da quasi un anno ke lavoro coi plugin e nn vi e' nessun supporto..ne dagli isi ne dagli user... :asd:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...