Jump to content

Gara "alternativa" per non qualificati


avida
 Share

Recommended Posts

ciao,

purtroppo anche questa volta non mi sono qualificato.

Chiedo se fosse possibile, considerando ovviamente il grande dispendio di energie e l'enorme lavoro che già fate, se fosse possibile organizzare una seconda gara per coloro che che come me non riescono a qualificarsi tra i prima 22.

La voglia di partecipare all'evento è tanta. Fermo restando che già il coinvolgimento in fase di qualifica è enorme.

Cosa ne pensate?

grazie e buona gara!

:smilie_daumenpos::)

Link to comment
Share on other sites

Beh come idea non sarebbe male..ma non so la fattibilita'della cosa!

A parte qualcuno,la maggior parte della gente ke non si qualifica e'perche'ha poco tempo da girare ecc..quindi non so se si presenta alla gara!

In piu c'e'da considerare ke bisognerebbe creare un nuovo server apposta perche'non credo si possa correre sullo stesso server..

..boh non so :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

ciao,

purtroppo anche questa volta non mi sono qualificato.

Chiedo se fosse possibile, considerando ovviamente il grande dispendio di energie e l'enorme lavoro che già fate, se fosse possibile organizzare una seconda gara per coloro che che come me non riescono a qualificarsi tra i prima 22.

La voglia di partecipare all'evento è tanta. Fermo restando che già il coinvolgimento in fase di qualifica è enorme.

Cosa ne pensate?

grazie e buona gara!

:smilie_daumenpos:  :)

<{POST_SNAPBACK}>

Sono d'accordo, logicamente gia' lo sforzo degli organizzatori e tanto, ma consideriamo che ci sono stai piu' di 50 piloti che hanno girato, cmq Smirk nn e' vero che quelli che non si sono qualificati non hanno girato io in questi giorni ho girato tanto e' ho visto molti nick diversi e andando a rivedere nella classifica provvisoria di selezione erano piu' quelli nn classificati che giravano che quelli classificati che magari sono dei veri campioni sia come piloti che come riuscire a fare i setup e gli bastano 10 giri per il tempone. Io 1.25 neanche se arriva lo spirito santo... :asd:

Se si potesse sarebbe bello poter fare due gare un po come la f1 e la gp2 :smilie_daumenpos: chi non riesce a girare come i big si fa cmq la sua gara dopo tanto sforzo per cercare di qualificarsi sarebbe cmq una soddisfazione."Io ho provato con tutto me stesso ma sotto 1.29 nn sono riuscito ad andare......" lo so voi dirrete ma cosa corri a fare stattene a casa polentone :bleh:, spero che l'organizzazione possa prendere in cosiderazione anche quei piloti che si impegnano ma non si qualificanooooooo

Ciaoooooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

Smirk nn e' vero che quelli che non si sono qualificati non hanno girato io in questi giorni ho girato tanto e' ho visto molti nick diversi e andando a rivedere nella classifica provvisoria di selezione erano piu' quelli nn classificati che giravano che quelli classificati che magari sono dei veri campioni sia come piloti che come riuscire a fare i setup e gli bastano 10 giri per il tempone. Io 1.25 neanche se arriva lo spirito santo... :asd:

Io parlavo ke tanta gente non frequenta il forum non la pista..scusami mi sono spiegato male :smilie_daumenpos:

Cmq io ho fatto 1240 giri su questa pista in due settimane...

Link to comment
Share on other sites

Vediamo un po se si può fare, adesso ne parliamo e vi faremo sapere.

L' idea mia è che dal 23° al 44° potranno correrre il Martedi seguente alla gara ufficiale del Lunedi, e con un sistema ranking logicamente dimezzato.

Cmq vediamo, il dispendio di energie, specialmente in questo periodo è tanto, ma lo è anche la voglia di accontentare tutti.

Se si riesce a farlo si può gia fare dal prossimo gran premio in programma, vi faremo sapere al più presto :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Vediamo un po se si può fare, adesso ne parliamo e vi faremo sapere.

L' idea mia è che dal 23° al 44° potranno correrre il Martedi seguente alla gara ufficiale del Lunedi, e con un sistema ranking logicamente dimezzato.

Cmq vediamo, il dispendio di energie, specialmente in questo periodo è tanto, ma lo è anche la voglia di accontentare tutti.

Se si riesce a farlo si può gia fare dal prossimo gran premio in programma, vi faremo sapere al più presto :smilie_daumenpos:

<{POST_SNAPBACK}>

Ringrazio lo staff solo per aver preso in considerazione la nostra proposta. :smilie_daumenpos:

Speriamo bene :dribble::dribble:

Link to comment
Share on other sites

il tempo di definire meglio la procedura, vedere la fattibilità con il ranking, o trovare un'altra formula, e vediamo di mandare in porto sta cosa.

ovviamente non da questo gp x il minimo tempo a dosposizione, ma ci metteremo all'opera per soddisfare tutti.

ciao.

Link to comment
Share on other sites

il tempo di definire meglio la procedura, vedere la fattibilità con il ranking, o trovare un'altra formula, e vediamo di mandare in porto sta cosa.

ovviamente non da questo gp x il minimo tempo a dosposizione, ma ci metteremo all'opera per soddisfare tutti.

ciao.

<{POST_SNAPBACK}>

Grazie veramente, mi sembra un comportamento veramente corretto da parte delo staff, so che lo sforzo e' tanto e non si pretende nulla, ma se si riuscisse ad accontentare anche noi poveri piloti sempre esclusi :asd:

Grazie cmq

Link to comment
Share on other sites

Idea bellissima, ma credo che l'unico modo per farla andare in porto sta cosa, è quella di dare responsabilità anche ai piloti stessi che partecipano, e che hanno avuto esperienze passate di questo genere. Perchè solo voi credo che ilcarico non sia sopportabile.

Link to comment
Share on other sites

l' idea è valida e .....posso dire che sarei uno di quelli che non mancherebbe all' appuntamento.

anche se per il nurburgring non sono praticamente riuscito a girare ed era il primo evento a cui mi sono iscritto....dubito comunque di far parte di coloro che si qualificano....la qualità in pista a giudicare dai tempi mi sembra altissima.

Purtroppo il tempo in questo periodo è pochissimo ed in casa manca il condizionatore....dopo 20 giri in tensione ti sciogli,

Ma la voglia è tanta ,e anche una garetta "tra i lenti" rimane un otttima iniezione di adrenalina e agonismo che non guasta mai.....

quoto la proposta e confido nell' organizzazione.

A presto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...