Jump to content

problemi installazione fsone


STE
 Share

Recommended Posts

chiedo aiuto.

sono nuovo in queste lande e mi interessavano gli special event e approcciare ad una F.1, fino ad oggi solo formule minori, anche se ho il sospetto che sia per il momento ancora al di sopra delle mie capacità.....ma se non si prova....

vengo al mio problema.

Premetto di non essere un fenomeno con il pc....ma fino ad ora tutti i mod sono riuscito ad installarli, qui una volta scaricato la vers. 1.2 , l'update 1.3 ed averli caricati nell' ordine, al momento di far partire il tutto dopo una schermata nera mi da "opening error .MAS files" coreshaders.mas-

qualcuno, e non dubito ci sia, mi può aiutare?

Link to comment
Share on other sites

Ascolta, se non sbaglio devi installare prima di tutto la 1.1 , che scompattata e di 314 mb, dopo di che la 1.2 che scompattata e di 52.9 mb, alla fine la 1.3 che e di 508 kb, ma ti ripeto la 1.1 deve essere installata dato la grandezza del file che e la base di tutto il mod.

facci sapere ciao

Link to comment
Share on other sites

Quell'errore (credo) sia da ricondurre alla cartella Locations.È l'unica, mi sembra che abbia a che fare con quei tipi di files.Sei sicuro di avere scelto la cartella di destinazione durante l'installazione di FSONE in maniera corretta? Oppure potrebbe essere un errore di installazione dei plugins per rFactor.

Dai un'occhiata qua http://rfactor.net/index.php?page=devcorner e scaricati i plugins necessari.

Altrimenti disinstalla rFactor e reinstalla il tutto ex-novo monta il CTDP2005 e poi l'FSONE2006.Facci sapere...

Link to comment
Share on other sites

è probabile che non hai scaricato la versione 1.2 full.

avrai preso l'aggiornamento alla 1.2

un altro caso è che hai installato dentro la cartella rfactor e ti ha fatto una cartella in più di rfactor con il mod, dentro la root principale.

controlla queste cose e vedi che risolvi.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi tutto...... :smilie_daumenpos: perfetto,

la nota dolente sono stati i primi giri di prova :(

avro di che rimboccare le maniche anche solo per avvicinare i primi tre tempi....dal fondo!!!

mi iscrivo e provo....nella speranza di trovare collaborazione nel server e qualcuno che butti via un po di tempo con un pivello....

Comunque le prime impressioni sono....... INCREDIBILI!!!

a presto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...