Jump to content

Le selezioni sono sospese


maxim9
 Share

Recommended Posts

Le selezioni sono sospese, stiamo approntando una nuova versione della pista in quanto ci è stato segnalato che alcuni, pur non avendo installato il fix col nuovo muretto della chicane, riuscivano ad entrare nel server senza avere mismatch, potendo quindi comunque tagliare la chicane.

Siamo purtroppo costretti ad ANNULLARE TUTTI I TEMPI ottenuti con la vecchia versione della pista, a meno che non ci inviate il replay del vostro miglior tempo, così da poterci dare il modo di controllare la regolarità del vostro giro veloce. Il replay va inviato a questo indirizzo:

A breve comunicheremo il link per scaricare la nuova versione della pista, il tempo di uploadarla sul server e lo riapriremo.

Scusateci ma purtroppo è l'unica soluzione per ristabilire una situazione di regolarità.

Per la straordinarietà della situazione lo scadere delle selezioni viene posticipato a lunedi h.15 . Ovviamente la comunicazione ai qualificati sarà inviata nel pomeriggio di lunedi dopo la chiusura delle selezioni.

Link to comment
Share on other sites

Beh maxim io sono con te! :smilie_daumenpos:

E'giusto fare cosi..siamo in 43 e non si puo capire ki ha tagliato e ki no..abbiamo fatto una settimana di prove..ora tutto si riazzera e si ha cmq 5 giorni (ke non sono pochi) per riqualificarsi..

...per me e'la decisione giusta!

:)

Link to comment
Share on other sites

Ma l'eventuale replay (in quanto non so se ce l'ho) :D devo mandarlo in formato .vcr oppure estrarlo e mandarlo in filmato .avi?

Poi io nell'indirizzo e-mail devo scriverlo con gli spazi oppure normale? :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Sarei però curioso di sapere chi ha fatto il tempo tagliando la chicane senza dire nulla! :angry:

<{POST_SNAPBACK}>

Pure io.....

..cmq a parte questo...

come fate a sapere ke tutti i relpay ke vi arrivano corrispondono a tempi fatti durante le qualifiche delle selezioni sul vostro server?

Magari uno fa un test privato per conto suo offline..con tutti gli aiuti e senza cambio manuale..fa un buon tempo..piglia il replay e ve lo invia!

Per evitare polemiche..non sarebbe meglio riazzerare proprio tutto?

Link to comment
Share on other sites

il file del replay ha il tempo e la data, e il tempo deve essere quello che il server ha registrato sennò è chiaro che non vale :smilie_daumenpos:

<{POST_SNAPBACK}>

Ok grazie!

Io cmq non ho replay da mandare..appena sara'possibile girero'un po..

grazie ancora!

Link to comment
Share on other sites

Guest Dalhil
Sarei però curioso di sapere chi ha fatto il tempo tagliando la chicane senza dire nulla! :angry:

<{POST_SNAPBACK}>

Pure io.....

..cmq a parte questo...

come fate a sapere ke tutti i relpay ke vi arrivano corrispondono a tempi fatti durante le qualifiche delle selezioni sul vostro server?

Magari uno fa un test privato per conto suo offline..con tutti gli aiuti e senza cambio manuale..fa un buon tempo..piglia il replay e ve lo invia!

Per evitare polemiche..non sarebbe meglio riazzerare proprio tutto?

<{POST_SNAPBACK}>

dovresti riuscire a fare proprio lo stesso tempo esatto che è stato registrato dal server, e poi è ovvio che i replay li abbiamo anche noi a che faremo controlli campione... ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...