Jump to content

Yari benedetti

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Yari benedetti

  1. Ciao Iarno, purtroppo oggi ho avuto la comunicazione che fino a giovedì non riesco ad essere a casa... A malincuore devo saltare la gara. In bocca al lupo a tutti!!!
  2. Chiedo scusa a tutti... Ho fatto dei gran pasticci
  3. Il piacere è tutto mio... e non è retorica! Tu, Massimo, Jarno, vi siete fatti in quattro e mi avete fatto sentire subito a casa (nonostante le mie grandi, molto grandi lacune informatiche). detto questo, non conoscevo questo mondo, giorno dopo giorno mi sta catturando sempre di più... Quindi grazie di nuovo a tutti voi per avermi accolto. ...Domani gassssssssssssss ;-)
  4. Grazie Samuel, è veramente stupenda, hai curato ogni minimo dettaglio... spettacolare anche la targhetta personalizzata all'interno col nome etc. Bella bella bella.
  5. Salve a tutti! Colgo l'occasione per ringraziare gli organizzatori per avermi dato la possibilità di iniziare questa nuova avventura... Un grazie è inoltre doveroso a Massimiliano e Otto. Mi è stato detto che forse sarebbe stato carino fare una mini presentazione, quindi... che dire: Ho 31 anni, appartengo al mondo delle corse da oltre vent'anni, iniziando dal kart alle monoposto alle GT, dal 2001 al 2003 sono stato anche terzo pilota in Minardi F1... Ho avuto la fortuna di trasformare la mia passione in un lavoro, per questo mi sento sicuramente molto fortunato. Un saluto a tutti e un in bocca al lupo per questa seconda gara di campionato!!!
  6. Ciao Samuel, intanto scusa se ti faccio ammattire, se l'oro non si riesce proprio a riprodurre, mi piacerebbe pure tutta fucsia e sponsor red bull. grazie in anticipo
×
×
  • Create New...