Jump to content

Alessandro Morandi

Members
  • Posts

    206
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    13

Posts posted by Alessandro Morandi

  1. Va bene tutto....sono l'ultimo tra gli ultimi...corro per divertirmi con un sim che non capisco e non mi diverte, ma ca**o trovarti uno in contromano che ti rovina la tua gia' triste gara e poi trovare il fenomeno di turno che nel giro di rientro entra i box a 200 kmh e quasi mi fa spezzare un polso...bhe un po la voglia mi scappa e'....

     

  2. Un'altra gara buttata...vabbhe io RF al momento non riesco a digerirlo, mi si e' girata davanti un'auto che ho cercato di evitare andando a destra ma anche questa e' andata poi a destra e l'impatto e' stato inevitabile. Sono andato a vedermi un po' di TV quando sono tornato al pc ho visto che ero fuori dal server, segnalo che non sono uscito di mia intenzione.

  3. Purtroppo a me invece il temporale non mi ha graziato. Decido di partecipare comunque nonostante l'allerta meteo rossa e la chiusura delle scuole per precauzione, in effetti sembrava tutto sommato una situazione gestibile, ma a 10 giri dalla fine Connection Lost. :( Peccato perche' in fondo la mia gara non e' stata malaccio, sto prendendo confidenza con RF2 mai usato prima d'ora, al via mi tengo fuori dai guai e guadagno anche qualche posizione, dopo un quarto di gara mi assesto in 11ma posizione tranquillo e senza troppi problemi. Alla prossima complimenti al podio!

  4. 2 minuti fa, Iarno dice:

    :suka::fire::punk:

    Ale hai 15 giri validi, sto lavorando con i server, li chiudo, li apro li sposto li cambio......non c'è mai nessuno il giorno, ci lavoro io e si riempie il server!!:crash:

    Per ora non li vedrai sul livetiming perchè ho rimesso il database dell'altro server. Te li tengo in memoria :D

    Ok...mi servono anche i tempi di Otto....????????

×
×
  • Create New...