Jump to content

thedrake

Members
  • Posts

    16
  • Joined

  • Last visited

About thedrake

  • Birthday 07/24/1967

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Location
    Ponte Caffaro - Lago d'Idro - Brescia

thedrake's Achievements

Principiante

Principiante (1/6)

0

Reputation

  1. Eccomi qui... Presente. Luca Ranzetti nick: The Drake
  2. thedrake

    rFactor2 FAQs

    nella cartella documenti (quella col tuo nome) c'è la cartella AppData (è invisibile rendila visibile nelle opz cartelle spuntando visualizza file e cartelle nascoste) poi vai nella cartella roaming e li trovi la cartella .rfactor li c'è un file rfactor apri con notepad modifica a piacere chiudi e salva poi clicchi col mouse dx sul file e vai su proprieta' spunta la casella solo lettura poi applica ed il gioco è fatto (cmq prima di cambiare salvati il file rfactor originale) Per cambiare il nick o il nome e cognome potete usare rFactor2ProfileChanger. Penso che su san Google si trovi facilmente...
  3. Domandine...: Si fa anche il formation lap o si parte subito ? I 20 minuti partono da quando c'è il semaforo verde o, da quando si inizia il formation lap (se c'è) ? Grazie
  4. Scarica i mod di rf2 (tutti con i relativi update). Vedrai che dopo avrai anche la pista.
  5. LOL.. tutto ok... per chi non riesce ad entrare, la password è da scrivere in minuscolo : rotw buon setup a tutti ;-)
  6. Ho scaricato ed installato tutto ... mi mancano solo due "spunte".. Mod "All Cars and Tracks ROTW 1.0" references a non-existent component "MidOhio_Virtua_LM 1.90". Mod "All Cars and Tracks ROTW 1.0" references a non-existent component "SearspointRW 1.35". Ma non so dove andarle a prendere, ho verificato di avere tutti i file mod e nel Mod Manager (v.091f) le versioni installate corrispondono tutte all'elenco di ciò che dovrebbe esserci. rFactor Launcer è la ver. 0.362, il current build è la ver. 90. HELP.. intanto sto girando offline visto che il tracciato ora c'è. Ci sarò stasera ore 20 circa o forse anche prima per girare on-line... Grazie.
  7. Mi mandi il PM con la password id TS.. grazie... nel frattempo sto scaricando tutti i mod che mi mancavano..
  8. A cosa stai pensiando?

  9. Ho configurato TS con i paramteri corretti.. ora mi serve la password... attendo il PM... grazie
  10. Sono uscito, nel mod manager mi indica "unable to install the following mods : All Cars and Traks ROTW"
  11. Grazie per l'aggiunta. Ho aggiornato rFactor2 all'ultima versione, scaricato il mod che avete fornito via mail (torrent), mi collego al server, fa il download e mette la spunta sulle varie Clio ma mi indica "Mod could not be installed". Sul server vedo il circuito PBI Road Course... HELP
  12. Scusate, preso dalla euforia volevo già provare on-line. Sul server però non vedo il circuito caricato... c'è qualche possibilità di provare on-line ? Grazie.
  13. Salve a tutti, se tutto funziona sarei felice di partecipare... Grazie per l'invito ... The Drake - Luca Ranzetti PS: vedo che in elenco ci sono tutti i piloti con i nomi reali - ho messo sia il nik, sia il mio nome... fate voi... :-)
  14. Si un evento stupendo, purtroppo quasi 30 piloti che si sono allenati tantissimo non sono riusciti neppure a prendere il volante. Il cambio pilota ha fatto le bizze, al momento di prendere l'auto rFactor si è chiuso ritornando al desktop sia per me, sia per Ivan ma forse altri team hanno avuto un problema simile non dovuto al classico "connection lost" di linea. Complimenti comunque a chi è riuscito a correre, al fantastico Ivan che, con il pieno di carburante e boost a 1 riusciva a girare vicinissimo ai tempi di Marco agguantando anche il miglior giro. Complimenti comunque anche agli altri piloti che hanno concluso il loro stint perchè già portare l'auto intatta a fine stint era già una impresa e complimenti anche alla bellissima diretta che penso abbia tenuto uniti tutti i piloti in attesa. Se ci fosse la possibilità sarebbe bello ripetere l'evento senza aspettare un anno visto che praticamente tutti i team si sono ritirati non per danni o rotture ma per problemi di connessione o di cambio pilota. Alla prossima . Luca Ranzetti.
  15. Hem... il notturno non c'è più ?
×
×
  • Create New...