Jump to content

SELEZIONI RIAPERTE - NUOVA PROCEDURA


Guest Dalhil
 Share

Recommended Posts

Guest Dalhil

Prima di riprendere le selezioni, LEGGERE CON ATTENZIONE!

Il server è stato riaperto, la password è sempre quella. La pista rimane quella ROTW + FIX.

I vostri tempi saranno convalidati SOLAMENTE SE INVIERETE IL REPLAY CORRISPONDENTE! Se non lo farete, saranno annullati tutti i vostri tempi.

Controllate da voi stessi il replay prima di inviarlo. Perchè il vostro tempo sia validato, la vostra vettura non dovrà in nessun caso sembrar "trapassare" le barriere anti taglio poste ai lati del circuito.

UN CONSIGLIO: inviate il replay possibilmente quando saprete che più o meno il vostro tempo rimarrà quello. In poche parole, è inutile mandare un replay al giorno, ogni volta che migliorate il vostro tempo.

Comunque la classifica pubblicata sul web si aggiornerà in automatico, in attesa della verifica finale, e fino ad allora sarà quindi "sub judice".

I replay si trovano nella vostra cartella rFactor/replay fridge/replays.

Nel menu del gioco, dovete andare in control/replay e settare così:

registra i replay: on

registra gli hotlaps: on

A questo punto, se avete fatto un best lap troverete un file con un nome tipo:

Circuit de Nevers Magny-Cours SQ HOT LAP.Vcr

Apritelo, controllatelo come sopra, e inviatecelo

A volte succede che l'hot lap non ve lo salvi, niente paura, ci sono altri files di dimensioni più grandi. Quelli che vi interessano sono quelli con il nome del circuito ed SQ finale, esempio:

Circuit de Nevers Magny-Cours SQ 19.Vcr

a fianco trovate l'ora e la data che più o meno è corrisponde all'orario della sessione nella quale avete fatto il tempo. All'interno di quel file, che comprende tutto l'arco di tempo durante il quale siete stati nella sessione di

qualifica corrispondente, trovate il vostro giro veloce.

Se lo isolate tagliando solo il giro in questione ci fate un gran favore e velocizziamo le cose.

Salvatevi spesso i replay che vi interessano in un'altra cartella, in quanto, arrivato ad un certo numero di files di replay, rFactor comincia a sovrascrivere il più vecchio.

mandate i replay a questi indirizzi:

info @ rfchamp.it

webmaster @ racingontheweb.net

(togliete gli spazi, qui li mettiamo per evitare spam!!!)

Ci scusiamo di nuovo per il contrattempo, certo ci aspettavamo più collaborazione e... onestà da parte di alcuni :(

Edited by Dalhil
Link to comment
Share on other sites

Io non vorrei dir nulla.. ma non ho più il file del replay. Chiedo pertanto alla direzione gara di prendere sul server il replay della sessione relativa al mio tempo e controllarla visto che non temo irregolarità

Io i muretti li avevo eccome, visto che ci abbiamo scherzato su con vari piloti data la mia provenienza sui "muri di berlino" :)

edit: comunque stasera provo e anche fino a lunedi (visto che da domani a venerdi sera sono fuori per lavoro), quindi spero di migliorarlo :)

Edited by [f1c]Mattxxx
Link to comment
Share on other sites

Azz anch'io non ho i replay ma il mio ultimo e miglior tempo di 1:12:062 è stato regolare con i muretti e bella compagnia mentre quelli precedenti, peraltro peggiori, erano stati fatti senza fix.

Comunque avevo gia' scritto su di un altro post

Per chiarire io il fix credevo di averlo installato. avevo i muretti ma no nell'ultima chicane:unsure:

Ma anche adesso si puo girare e fare tempi tranquillamente senza fix?

Edited by Mario Rossi
Link to comment
Share on other sites

Guest Dalhil
Azz anch'io non ho i replay ma il mio ultimo e miglior tempo di 1:12:062 è stato regolare con i muretti e bella compagnia mentre quelli precedenti, peraltro peggiori, erano stati fatti senza fix.

Comunque avevo gia' scritto su di un altro post

Per chiarire io il fix credevo di averlo installato. :unsure:

Ma anche adesso si puo girare e fare tempi tranquillamente senza fix?

<{POST_SNAPBACK}>

rileggi bene ;) il fix lo dovete mettere per forza, altrimenti come controllate il vs replay e se avete tagliato?

Quando visioneremo il replay, se uno ha tagliato perchè ha corso senza fix, lo si vede subito, perchè la macchina passa attraverso il muro, che noi invece abbiamo come da fix.

Link to comment
Share on other sites

Azz anch'io non ho i replay ma il mio ultimo e miglior tempo di 1:12:062 è stato regolare con i muretti e bella compagnia mentre quelli precedenti, peraltro peggiori, erano stati fatti senza fix.

Comunque avevo gia' scritto su di un altro post

Per chiarire io il fix credevo di averlo installato. :unsure:

Ma anche adesso si puo girare e fare tempi tranquillamente senza fix?

<{POST_SNAPBACK}>

rileggi bene ;) il fix lo dovete mettere per forza, altrimenti come controllate il vs replay e se avete tagliato?

Quando visioneremo il replay, se uno ha tagliato perchè ha corso senza fix, lo si vede subito, perchè la macchina passa attraverso il muro, che noi invece abbiamo come da fix.

<{POST_SNAPBACK}>

Tutto troppo complesso per me che con il pc non ho grande dimestichezza, quindi, alla prossima, io questa la salto :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Guest Dalhil

Questo video potrebbe pure essere la testimonianza di un mio giro da 1.44.275 :asd:

Mi raccomando, voi mandateci i files .vcr, altrimenti non possiamo riscontrare nome player e tempo! ;)

Edited by Dalhil
Link to comment
Share on other sites

Mario Rossi..guarda ke e'semplice!!

Tu giri come hai sempre fatto..poi basta ke dal gioco guardi il replay con il nome hotlap (cotrollando ke sia il tuo miglior giro)..e poi lo invii!

Apri la mail lo alleghi e lo spedisci ai due indirizzi..non ci vuole niente! Dai... :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Azz anch'io non ho i replay ma il mio ultimo e miglior tempo di 1:12:062 è stato regolare con i muretti e bella compagnia mentre quelli precedenti, peraltro peggiori, erano stati fatti senza fix.

Comunque avevo gia' scritto su di un altro post

Per chiarire io il fix credevo di averlo installato. :unsure:

Ma anche adesso si puo girare e fare tempi tranquillamente senza fix?

rileggi bene ;) il fix lo dovete mettere per forza, altrimenti come controllate il vs replay e se avete tagliato?

Quando visioneremo il replay, se uno ha tagliato perchè ha corso senza fix, lo si vede subito, perchè la macchina passa attraverso il muro, che noi invece abbiamo come da fix.

Tutto troppo complesso per me che con il pc non ho grande dimestichezza, quindi, alla prossima, io questa la salto :smilie_daumenpos:

Ha ragione Smirk, è più complicato a dirsi che a farsi, il file con il nome hotlap è sicuramente il tuo miglior giro, quindi quando ti trovi nella sessione in cui hai fatto il tuo miglior tempo, quando esci te lo salva in automatico, la vai a prendere nella sua cartella e lo invii. DAi che ci vediamo in pista :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Il Consiglio è questo:

alla fine di ogni sessione dove si è ottenuto il tempo migliore, si va subito nella cartella di rfactor/replayfridge/replay, li ci sarà il file magnycours hotlap.............è quello il file che si deve prendere, rinominarlo con il proprio nome e tempo, e lo si mette da parte.

Ogni volta che migliorerete il vostro tempo farete la stessa procedura rinominando con nome e tempo.

Vi preoccuperete di copiarvi questi file in una cartella a vostra scelta, e alla fine delle selezioni, lunedi alle 13, oppure anche prima se pensate di non poter correre più, inviatei il vostro migliore giro.

Spero di essermi fatto capire bene.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Il Consiglio è questo:

alla fine di ogni sessione dove si è ottenuto il tempo migliore, si va subito nella cartella di rfactor/replayfridge/replay, li ci sarà il file magnycours hotlap.............è quello il file che si deve prendere, rinominarlo con il proprio nome e tempo, e lo si mette da parte.

Ogni volta che migliorerete il vostro tempo farete la stessa procedura rinominando con nome e tempo.

Vi  preoccuperete di copiarvi questi file in una cartella a vostra scelta, e alla fine delle selezioni, lunedi alle 13, oppure anche prima se pensate di non poter correre più, inviatei il vostro migliore giro.

Spero di essermi fatto capire bene.

ciao

<{POST_SNAPBACK}>

Benissimo :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Io qualche giorno fa avevo fatto il mio modesto tempo, non l'ho inviato"il replay" perchè volevo aspetare con la speranza di migliorarlo, oggi ho visto che è sparito, anzi sembra essere sparita la mia iscrizione visto che sto girando sul server ma non riesco a vedere i miei tempi...........

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...