Jump to content

Ciauz


tazius
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

è un pò che seguo il vostro sito, alcuni di voi li ho conosciuti nell'ultimo tet event di barcelona...e ora mi presento ufficilamente:

sono tazius, nella vita stefano bonani......un vecchietto con la passione della guida viruale, sin dai bei tempi di GPL.

Volevo fare i complimenti a tutto lo staff per l'ottimo lavoro svolto, bravi bravi :smilie_daumenpos:

Quando il tempo me lo permetterà ci incontreremo sicuramente in psta....sarò quello che gira con 2 motori (1 di scorta perchè non si sa mai) :)

ciao :cheers:

Link to comment
Share on other sites

Guest Dalhil
Ciao a tutti,

è un pò che seguo il vostro sito, alcuni di voi li ho conosciuti nell'ultimo tet event di barcelona...e ora mi presento ufficilamente:

sono tazius, nella vita stefano bonani......un vecchietto con la passione della guida viruale, sin dai bei tempi di GPL.

Volevo fare i complimenti a tutto lo staff per l'ottimo lavoro svolto, bravi bravi :smilie_daumenpos:

Quando il tempo me lo permetterà ci incontreremo sicuramente in psta....sarò quello che gira con 2 motori (1 di scorta perchè non si sa mai) :)

ciao  :cheers:

<{POST_SNAPBACK}>

benvenuto! :clap:

e quanto al definirti un vecchietto... qui dentro avrai mooooooooooolte sorprese B)

Link to comment
Share on other sites

ciao dalhil

allora sono in buona compagnia :)

ne approfitto per chiederti una cosuccia, forse stupida:

quando corriamo online tutte le auto sono uguali (fsone) giusto?

ma allora il setup è bene farlo online e non nei test privati.......anche se fare uno stint previsto completo è un pò dura :unsure:

Edited by tazius
Link to comment
Share on other sites

Ciao Stefano e benvenuto tra noi!!!!

Questa è la casa di tutti e nn ci sono età che tengano :asd: ....non faccio nomi sennò si offendono!!!!!! :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:

Grazie mille per la donazione!! :smilie_daumenpos:  :clap:

<{POST_SNAPBACK}>

dovere.......col lavoro che fate :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Guest Dalhil
ciao dalhil

allora sono in buona compagnia :)

ne approfitto per chiederti una cosuccia, forse stupida:

quando corriamo online tutte le auto sono uguali (fsone) giusto?

ma allora il setup è bene farlo online e non nei test privati.......anche se fare uno stint previsto completo è un pò dura :unsure:

<{POST_SNAPBACK}>

no no, puoi farlo anche offline, basta che scegli come serie di gare il prof1tr se (server edition) ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...