Jump to content

Presentazione ROTW


ape
 Share

Recommended Posts

é mia intenzione fare un video di presentazione di ROTW fatto con i controca**i...

avvalendomi della collaboarione di dinix naturalmente e vostra... però per l'idea che ho in mente che vedrete a lavoro finito ho bisogno di un po di materiale.

Per questo chiedo a tutti quelli che hanno la possibilità e il tempo ,di fare la seguente cosa.

Un video fatto, anche con la webcam meglio se fatto con una fotocamera digitale che fa anche i video, nel qualse si vede il vostro volto o comunque una persona che collega la porta usb al computer e che sistema il volante o ci mettiate solo me nai sopra, l'effetto dev'essere quello di dare l'idea che voi attaccate la porta usb del volante e siete pronti per girare in pista.

Poi lo uppate con qualche programmino e me li scarico.

Vale per tutti veterani e newentry

Al resto ci penso io!! :clap: battiamo il ferro fin che è caldo... cioè famolo ora che ho tempo e voglia, dinix tu sei con me? ;)

Link to comment
Share on other sites

é mia intenzione fare un video di presentazione di ROTW fatto con i controca**i...

avvalendomi della collaboarione di dinix naturalmente e vostra... però per l'idea che ho in mente che vedrete a lavoro finito ho bisogno di un po di materiale.

Per questo chiedo a tutti quelli che hanno la possibilità e il tempo ,di fare la seguente cosa.

Un video fatto, anche con la webcam meglio se fatto con una fotocamera digitale che fa anche i video, nel qualse si vede il vostro volto o comunque una persona che collega la porta usb al computer e che sistema il volante o ci mettiate solo me nai sopra, l'effetto dev'essere quello di dare l'idea che voi attaccate la porta usb del volante e siete pronti per girare in pista.

Poi lo uppate con qualche programmino e me li scarico.

Vale per tutti veterani e newentry

Al resto ci penso io!! :clap:  battiamo il ferro fin che è caldo... cioè famolo ora che ho tempo e voglia, dinix tu sei con me? ;)

<{POST_SNAPBACK}>

ci sono!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Minkia raga mi ha detto max che avete intasato il server a suon di video che avete mandato.... per favore uno alla volta ok? ahahahaha

manica di scansafatiche brutti =(/&=(%?)/)&(/%/&%$/&$/&%)(=(($%%$"$"/çL*é:Ê&N♀

mandate qualche video... domani ve ne metto uno io come esempio ;):D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...